Max Verstappen nella leggenda, campione del mondo per il 4° anno consecutivo: i numeri di un fenomeno assoluto

Max Verstappen nella leggenda, campione del mondo per il 4° anno consecutivo: i numeri di un fenomeno assoluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Non vi era posto migliore della "Sin City", capitale dell'intrattenimento e del gioco d'azzardo, per calare un poker assoluto: quello dei titoli mondiali. Max Verstappen continua a imporre il proprio dominio sulla Formula 1 e al termine del GP Las Vegas si laurea aritmeticamente campione del mondo per il quarto anno consecutivo. Dopo gli strapoteri del 2022 e 2023, questa volta il fenomeno olandese ha dovuto combattere oltre i pronostici per mettersi in tasca il titolo . (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

L'olandese della Red Bull negli USa ha conquistato il suo quarto titolo mondiale LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - "Essere qui oggi con il quarto titolo mondiale è davvero speciale, quando ho iniziato non pensavo potesse accadere". (Tiscali)

È uno-due Mercedes, con Russell che precede Hamilton e Sainz. Max Verstappen chiude 5° il GP di Las Vegas e conquista con due gare di anticipo il suo quarto titolo mondiale. (Sport Mediaset)

8° giro/50 Verstappen, dopo aver superato Gasly, infila anche Leclerc. Il monegasco ha sbagliato tutto: doveva gestire le gomme, adesso la sua gara è compromessa. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

F1, Verstappen campione del mondo 2024: i festeggiamenti al box Red Bull. VIDEO

Max Verstappen è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta della sua storia, un dominio iniziato nel 2021 e che prosegue anche nel 2024. Al pilota olandese è bastato piazzarsi quinto nel Gp di Las Vegas, proprio davanti al suo rivale Lando Norris, sesto, per poter far festa con due gare d'anticipo. (Sport Mediaset)

Podio per la Ferrari con Sainz davanti a Leclerc: la Rossa paga i primi dieci giri che sono stati deleteri per il resto della gara e hanno compromesso di lottare per qualcosa in più, guadagnati comunque 12 punti su McLaren. (OA Sport)

LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE (Sky Sport)