Verstappen campione F1 2024, i segreti dietro la vittoria: nella testa di Max
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un talento cristallino cresciuto fin da piccolo con l'obiettivo di diventare il più forte pilota di Formula 1: Max Verstappen ha dimostrato ancora una volta in questa stagione che con la visiera abbassata vive nel suo habitat naturale. Una 'bolla' in cui temperamento, velocità e carattere prendono il sopravvento. Ecco i segreti dietro al suo quarto titolo Mondiale Un insieme di eventi inevitabili che si svolgono lungo una linea temporale dominata dalla necessità, conducendo a una conseguenza finale già stabilita, questo è il destino. (Sky Sport)
Su altre testate
Max Verstappen è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta della sua storia, un dominio iniziato nel 2021 e che prosegue anche nel 2024. Al pilota olandese è bastato piazzarsi quinto nel Gp di Las Vegas, proprio davanti al suo rivale Lando Norris, sesto, per poter far festa con due gare d'anticipo. (Sport Mediaset)
Le Ferrari chiudono al terzo e quarto posto con lo spagnolo Carlos Sainz e il monegasco Charles Leclerc. Il britannico George Russell trionfa con la Mercedes davanti al compagno di squadra e connazionale Lewis Hamilton. (Adnkronos)
Totalmente inaspettate le prestazioni della Mercedes che finalmente esce dalla terra di nessuno portandosi a casa una doppietta straordinaria con George Russell sul gradino più alto del podio e Lewis Hamilton in seconda posizione. (Automoto.it)
Nel Gp di Las Vegas doppietta Mercedes con George Russell che precede sul traguardo il compagno di scuderia Lewis Hamilton e Carlos Sainz (Ferrari). Il pilota della Redbull conquista con questo piazzamento il quarto titolo iridato consecutivo. (LaC news24)
Nelle prime fasi della stagione, sembrava che Max Verstappen avrebbe vinto il titolo senza troppi problemi, come era successo nel 2022 e nel 2023. (Diretta)
L'olandese della Red Bull negli USa ha conquistato il suo quarto titolo mondiale LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - "Essere qui oggi con il quarto titolo mondiale è davvero speciale, quando ho iniziato non pensavo potesse accadere". (Tiscali)