Max Verstappen, le monoposto con le quali ha vinto i quattro Mondiali di Formula 1

Max Verstappen, le monoposto con le quali ha vinto i quattro Mondiali di Formula 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Max Verstappen è campione del mondo anche per la stagione 2024 di Formula 1. L'olandese vince il titolo nella notte di Las Vegas chiudendo una stagione – che avrà tra due settimane la sua conclusione definitiva ad Abu Dhabi – caratterizzata da tanti alti e da diversi momenti di difficoltà. Alla base, un feeling con la RB20 non del tutto idilliaco. Ma è sempre andata così? Diamo uno sguardo alle vetture con le quali l'olandese ha trionfato nella sua carriera VERSTAPPEN CAMPIONE: LO SPECIALE (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Russell mattatore di Las Vegas. Il pilota inglese, a parte la difesa iniziale con Charles Leclerc, ha guidato praticamente sempre in totale solitudine, tenendo a debita distanza tutti gli avversari. (Autosprint.it)

Sono quattro i Mondiali conquistati da Max Verstappen. Il team di Milton Keynes ha ovviamente avuto un ruolo fondamentale nei successi dell’olandese, avendogli affidato per 4 anni una vettura in grado di competere per il titolo. (La Gazzetta dello Sport)

La gara è stata vinta da George Russell davanti al compagno di box Lewis Hamilton, per una inattesa doppietta Mercedes. Max Verstappen è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta della sua storia, un dominio iniziato nel 2021 e che prosegue anche nel 2024. (Sport Mediaset)

A Las Vegas vince Russell, Verstappen conquista il quarto titolo

Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale di Formula 1 2024, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. (L'Unione Sarda.it)

L'olandese ha condotto una gara accorta, puntando soprattutto a impedire al britannico Lando Norris di erodere il suo vantaggio. Max Verstappen si conferma campione del mondo di Formula 1 per il quarto anno di fila, raggiungendo due leggende come Alain Prost (campione nel 1985, 1986, 1989 e 1993) e Sebastian Vettel (2010, 2011, 2012 e 2013). (Corriere TV)

Fuochi d'artificio sul weekend di Las Vegas, con George Russell che sulla sua Mercedes vince la gara statunitense davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton e alla Ferrari di Carlos Sainz, ma è soprattutto la notte di Max Verstappen (La Provincia di Cremona e Crema)