F1, doppietta Mercedes a Las Vegas, trionfa Russell. La Ferrari rosicchia punti alla McLaren

F1, doppietta Mercedes a Las Vegas, trionfa Russell. La Ferrari rosicchia punti alla McLaren
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Una meravigliosa Mercedes domina il Gran Premio di Las Vegas: George Russell vince davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton che rimonta in maniera eccezionale dalla decima posizione. Podio per la Ferrari con Sainz davanti a Leclerc: la Rossa paga i primi dieci giri che sono stati deleteri per il resto della gara e hanno compromesso di lottare per qualcosa in più, guadagnati comunque 12 punti su McLaren (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un insieme di eventi inevitabili che si svolgono lungo una linea temporale dominata dalla necessità, conducendo a una conseguenza finale già stabilita, questo è il destino. (Sky Sport)

All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale 2024 di Formula 1, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. (L'HuffPost)

A inizio stagione la vittoria del quarto Mondiale consecutivo sembrava poter essere una formalità per Max Verstappen. Invece, col passare dei Gran Premi le prestazioni della monoposto di Milton Keynes sono peggiorate, mentre quelle di alcuni rivali, McLaren su tutti, sono andate a migliorarsi. (La Gazzetta dello Sport)

GP di Las Vegas, vince Russell. Verstappen per la quarta volta campione del mondo. Gli highlights della gara

Max Verstappen è campione del mondo per la quarta volta consecutiva. L'olandese conquista il titolo 2024 a Las Vegas, al termine di un'annata ricca di alti e bassi, soprattutto nella seconda parte di stagione. (Sky Sport)

VERSTAPPEN CAMPIONE: LO SPECIALE (Sky Sport)

Max Verstappen si conferma campione del mondo di Formula 1 per il quarto anno di fila, raggiungendo due leggende come Alain Prost (campione nel 1985, 1986, 1989 e 1993) e Sebastian Vettel (2010, 2011, 2012 e 2013). (Corriere TV)