F1, Verstappen è campione del mondo per la quarta volta

F1, Verstappen è campione del mondo per la quarta volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale di Formula 1 2024, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. «Oh mio dio! Che stagione! Quattro volte! Grazie ragazzi, grazie!», le prime parole del pilota al team radio dopo aver tagliato il traguardo. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

A inizio stagione la vittoria del quarto Mondiale consecutivo sembrava poter essere una formalità per Max Verstappen. Invece, col passare dei Gran Premi le prestazioni della monoposto di Milton Keynes sono peggiorate, mentre quelle di alcuni rivali, McLaren su tutti, sono andate a migliorarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Per il quarto anno consecutivo, l'olandese si è imposto su tutti i suoi avversari nel campionato di corse più emozionante del mondo. E, sebbene la lotta per il titolo di quest'anno non sia stata epica come quella vinta nel 2021, è stata certamente la più impegnativa che abbia mai affrontato da allora. (Diretta)

Il pilota inglese, a parte la difesa iniziale con Charles Leclerc, ha guidato praticamente sempre in totale solitudine, tenendo a debita distanza tutti gli avversari. Su un asfalto più freddo che mai, la Mercedes si "accende" e George conquista pole e vittoria, guidando una inattesa doppietta davanti a Lewis Hamilton. (Autosprint.it)

Formula 1, la stagione del campione del mondo Max Verstappen sui social. I SUOI POST

Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l’Italia in Coppa Davis ma alcune dichiarazioni preoccupano i suoi tifosi. Per il secondo anno consecutivo l’Italia è in finale di Coppa Davis. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cala il poker mondiale e scatta la festa per Verstappen. Al box Red Bull si catenano tutti per celebrare il quarto titolo consecutivo del pilota olandese. Guarda il VIDEO (Sky Sport)

VERSTAPPEN CAMPIONE: LO SPECIALE (Sky Sport)