Verstappen campione del mondo per la quarta volta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale di Formula 1 2024, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri media
Max Verstappen è campione del mondo anche per la stagione 2024 di Formula 1. L'olandese vince il titolo nella notte di Las Vegas chiudendo una stagione – che avrà tra due settimane la sua conclusione definitiva ad Abu Dhabi – caratterizzata da tanti alti e da diversi momenti di difficoltà. (Sky Sport)
A inizio stagione la vittoria del quarto Mondiale consecutivo sembrava poter essere una formalità per Max Verstappen. Una situazione che ha portato la squadra guidata da Christian Horner a cedere (con ogni probabilità) lo scettro dei costruttori, mettendo in pericolo anche il campionato piloti. (La Gazzetta dello Sport)
«Oh mio dio! Che stagione! Quattro volte! Grazie ragazzi, grazie!», le prime parole del pilota al team radio dopo aver tagliato il traguardo. Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale di Formula 1 2024, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull (L'Unione Sarda.it)
Al pilota olandese è bastato piazzarsi quinto nel Gp di Las Vegas, proprio davanti al suo rivale Lando Norris, sesto, per poter far festa con due gare d'anticipo. Max Verstappen è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta della sua storia, un dominio iniziato nel 2021 e che prosegue anche nel 2024. (Sport Mediaset)
Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale 2024 di Formula 1, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. (L'HuffPost)
Nel Gp di Las Vegas doppietta Mercedes con George Russell che precede sul traguardo il compagno di scuderia Lewis Hamilton e Carlos Sainz (Ferrari). Il pilota della Redbull conquista con questo piazzamento il quarto titolo iridato consecutivo. (LaC news24)