Quattro volte al Max: dalle sportellate con Hamilton al guizzo 2024, i suoi capolavori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A inizio stagione la vittoria del quarto Mondiale consecutivo sembrava poter essere una formalità per Max Verstappen. In Bahrain la Red Bull ha annichilito la concorrenza, facendo presagire a un nuovo anno di dominio. Invece, col passare dei Gran Premi le prestazioni della monoposto di Milton Keynes sono peggiorate, mentre quelle di alcuni rivali, McLaren su tutti, sono andate a migliorarsi. Una situazione che ha portato la squadra guidata da Christian Horner a cedere (con ogni probabilità) lo scettro dei costruttori, mettendo in pericolo anche il campionato piloti. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
"È stata una lunga stagione, abbiamo iniziato in modo incredibile, con tante vittorie, ma poi abbiamo avuto un periodo duro, ma come squadra siamo rimasti uniti e abbiamo continuato a lavorare sui miglioramenti e ce l'abbiamo fatta. (Il Mattino di Padova)
8° giro/50 SORPASSO DI SAINZ! All’improvviso si fionda all’interno di Leclerc e si prende la seconda posizione! 8° giro/50 Scappa via Russell, ormai Leclerc ha rovinato le gomme e accusa il graining. (OA Sport)
GP LAS VEGAS , CRONACA E HIGHLIGHTS DELLA GARA (Sky Sport)
Russell sulla sua Mercedes ha vinto la gara statunitense davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton e alla Ferrari di Carlos Sainz. Ma a Las Vegas è soprattutto la notte di Max Verstappen. (Liberoquotidiano.it)
Verstappen completa il poker a Las Vegas ed è campione del mondo in anticipo Max Verstappen (nella foto) quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale di Formula 1 2024, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull (Giornale di Sicilia)
Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale di Formula 1 2024, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)