F1: Gp Las Vegas. Verstappen "Titolo speciale, ho fame per il futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'olandese della Red Bull negli USa ha conquistato il suo quarto titolo mondiale LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - "Essere qui oggi con il quarto titolo mondiale è davvero speciale, quando ho iniziato non pensavo potesse accadere". Queste le parole di Max Verstappen, pilota della Red Bull intervenuto in seguito al quinto posto conquistato al termine del Gran Premio di Las Vegas che vale all'olandese la vittoria del quarto titolo mondiale. (Tiscali)
Su altri giornali
Al pilota olandese è bastato piazzarsi quinto nel Gp di Las Vegas, proprio davanti al suo rivale Lando Norris, sesto, per poter far festa con due gare d'anticipo. La gara è stata vinta da George Russell davanti al compagno di box Lewis Hamilton, per una inattesa doppietta Mercedes. (Sport Mediaset)
Un talento cristallino cresciuto fin da piccolo con l'obiettivo di diventare il più forte pilota di Formula 1: Max Verstappen ha dimostrato ancora una volta in questa stagione che con la visiera abbassata vive nel suo habitat naturale. (Sky Sport)
Dopo gli strapoteri del 2022 e 2023, questa volta il fenomeno olandese ha dovuto combattere oltre i pronostici per mettersi in tasca il titolo . Max Verstappen continua a imporre il proprio dominio sulla Formula 1 e al termine del GP Las Vegas si laurea aritmeticamente campione del mondo per il quarto anno consecutivo. (Eurosport IT)
Max Verstappen campione del mondo di Formula 1 2024. Il britannico George Russell trionfa con la Mercedes davanti al compagno di squadra e connazionale Lewis Hamilton. (Adnkronos)
Podio per la Ferrari con Sainz davanti a Leclerc: la Rossa paga i primi dieci giri che sono stati deleteri per il resto della gara e hanno compromesso di lottare per qualcosa in più, guadagnati comunque 12 punti su McLaren. (OA Sport)
. All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)