GP Las Vegas, le pagelle di Leo Turrini: SuperMax Campione del Mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SuperMax Verstappen è Campione del Mondo per la quarta volta consecutiva: oggi, e non solo oggi, 10 e lode per lui. A vincere il GP Las Vegas però è Russell, artefice di un weekend da 10. Baggare dentro e fuori dalla pista tra Sainz (7,5) e Leclerc (7). Niente da fare per Norris, mai entrato in gara. Le pagelle di Leo Turrini GP LAS VEGAS , CRONACA E HIGHLIGHTS DELLA GARA (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Le Ferrari chiudono al terzo e quarto posto con lo spagnolo Carlos Sainz e il monegasco Charles Leclerc. Il britannico George Russell trionfa con la Mercedes davanti al compagno di squadra e connazionale Lewis Hamilton. (Adnkronos)
Siamo partiti alla grande, pienamente in controllo, poi è arrivato un periodo difficile come team ma siamo rimasti uniti, ci siamo ripresi e siamo tornati a vincere. "È stata una stagione interminabile. (Sport Mediaset)
Max Verstappen è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta della sua storia, un dominio iniziato nel 2021 e che prosegue anche nel 2024. Al pilota olandese è bastato piazzarsi quinto nel Gp di Las Vegas, proprio davanti al suo rivale Lando Norris, sesto, per poter far festa con due gare d'anticipo. (Sport Mediaset)
Già, perché su un 4 volte campione del mondo c’è ancora qualcuno che nutre dubbi sul suo effettivo valore. E, forse, proprio lì risiede la sua più grande capacità: fregarsene di tutto ciò che lo circonda e concentrarsi sulla sua guida più che sopraffina, soprattutto in gara. (Circus Formula 1)
Max Verstappen chiude 5° il GP di Las Vegas e conquista con due gare di anticipo il suo quarto titolo mondiale. È uno-due Mercedes, con Russell che precede Hamilton e Sainz. (Sport Mediaset)
Sono incredibilmente orgoglioso". "È stata una lunga stagione, abbiamo iniziato in modo incredibile, con tante vittorie, ma poi abbiamo avuto un periodo duro, ma come squadra siamo rimasti uniti e abbiamo continuato a lavorare sui miglioramenti e ce l'abbiamo fatta. (Il Mattino di Padova)