A Las Vegas vince Russell, Verstappen conquista il quarto titolo

A Las Vegas vince Russell, Verstappen conquista il quarto titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

Fuochi d'artificio sul weekend di Las Vegas, con George Russell che sulla sua Mercedes vince la gara statunitense davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton e alla Ferrari di Carlos Sainz, ma è soprattutto la notte di Max Verstappen. Il pilota olandese è infatti campione del mondo grazie al quinto posto che, in virtù del distacco in classifica di sessantatre punti rispetto a Lando Norris, gli consente di chiudere aritmeticamente la pratica per il suo quarto titolo piloti consecutivo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un titolo che arriva con due gare di anticipo e potrebbe essere l’ultimo al volante della Redbull. L’”Olandese Volante” Max Verstappen si conferma campione del mondo di Formula Uno chiudendo al quinto posto il Gp di Las Vegas (LaC news24)

Max Verstappen è campione del mondo per la quarta volta consecutiva. L'olandese conquista il titolo 2024 a Las Vegas, al termine di un'annata ricca di alti e bassi, soprattutto nella seconda parte di stagione. (Sky Sport)

È uno-due Mercedes, con Russell che precede Hamilton e Sainz. Max Verstappen chiude 5° il GP di Las Vegas e conquista con due gare di anticipo il suo quarto titolo mondiale. (Sport Mediaset)

La strada verso il titolo: come Verstappen è diventato di nuovo campione del mondo di Formula 1

Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l’Italia in Coppa Davis ma alcune dichiarazioni preoccupano i suoi tifosi. Per il secondo anno consecutivo l’Italia è in finale di Coppa Davis. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quando ho iniziato a correre non mi aspettavo di vincere quattro titoli: è già abbastanza difficile salire sul podio e a maggior ragione vincere delle gare. "È stata una stagione interminabile. (Sport Mediaset)

Nelle prime fasi della stagione, sembrava che Max Verstappen avrebbe vinto il titolo senza troppi problemi, come era successo nel 2022 e nel 2023. (Diretta)