Gp Las Vegas, Max Verstappen è campione del mondo per il 4° anno di fila. Vince Russell, Sainz terzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Verstappen è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta della sua storia, un dominio iniziato nel 2021 e che prosegue anche nel 2024. Al pilota olandese è bastato piazzarsi quinto nel Gp di Las Vegas, proprio davanti al suo rivale Lando Norris, sesto, per poter far festa con due gare d'anticipo. La gara è stata vinta da George Russell davanti al compagno di box Lewis Hamilton, per un… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
VERSTAPPEN CAMPIONE: LO SPECIALE (Sky Sport)
"È stata una stagione interminabile. Sono grato a tutti, ora sono sollevato e soprattutto orgoglioso. (Sport Mediaset)
All'olandese bastava chiudere il Gp davanti alla McLaren di Lando Norris, sesto al traguardo, per garantirsi il trionfo con due gare di anticipo. Max Verstappen, quinto nel Gp di Las Vegas, ha vinto il mondiale 2024 di Formula 1, conquistando il suo quarto titolo consecutivo al volante della Red Bull. (L'HuffPost)
Russell mattatore di Las Vegas. Su un asfalto più freddo che mai, la Mercedes si "accende" e George conquista pole e vittoria, guidando una inattesa doppietta davanti a Lewis Hamilton. (Autosprint.it)
8° giro/50 SORPASSO DI SAINZ! All’improvviso si fionda all’interno di Leclerc e si prende la seconda posizione! 8° giro/50 Scappa via Russell, ormai Leclerc ha rovinato le gomme e accusa il graining. (OA Sport)
Queste le parole di Max Verstappen, pilota della Red Bull intervenuto in seguito al quinto posto conquistato al termine del Gran Premio di Las Vegas che vale all'olandese la vittoria del quarto titolo mondiale. (Tiscali)