Gianmarco Pozzecco: "Coach italiani poco considerati, troppi stranieri in LBA"

Gianmarco Pozzecco: Coach italiani poco considerati, troppi stranieri in LBA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BasketUniverso SPORT

Il ct dell’Italbasket, Gianmarco Pozzecco, ha parlato della poca considerazione di cui godono gli allenatori italiani in patria. In Italia gli allenatori nostrani non vengono abbastanza considerati. Ci sono molti coach bravi a cui non viene concessa un’opportunità e allora devono andare all’estero, dove magari guadagnano di più. Così le cose si complicano, ci sono differenze culturali, lo dico per esperienza diretta. (BasketUniverso)

Su altre testate

Perché Gianmarco Pozzecco appena può va a sostenere quelli che definisce "i miei ragazzi", gli azzurri della sua Nazionale. Q uesta sera sarà all’Unipol Arena a tifare Virtus. (La Gazzetta dello Sport)

“Partiamo proprio da quest’ultimo concetto: EuroLeague sta diventando ad ogni stagione più complessa. Ci sono sempre più squadre che investono, è una competizione molto equilibrata in cui, a mio avviso, si gioca anche troppo spesso. (BPD - Backdoorpodcast)

Sassari. Il seminario è diretto dai professori Gavino Matteo Latte e Roberta Collu, e avrà come corpo docenti esperti di rango nel campo delle scienze religiose. (SARdies.it)

Gianmarco Pozzecco: I tifosi possono sognare. Olimpia al Pireo per fare la sua gara

La tendenza in un mondo di pallacanestro sempre più internazionale e globalizzata è chiara. (Eurosport IT)

«Partiamo proprio da quest’ultimo concetto: l’Eurolega sta diventando ad ogni stagione più complessa. Ci sono sempre più squadre che investono, è una competizione molto equilibrata in cui, a mio avviso, si gioca anche troppo spesso. (RealOlimpiaMilano)