Juventus, giudizi pesanti dopo il Venezia: “Loro due bocciati, lui si salva”

Juventus, giudizi pesanti dopo il Venezia: “Loro due bocciati, lui si salva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Nella partita di ieri 14 dicembre la Juve non ha ottenuto il risultato sperato La Juventus di Thiago Motta e i tifosi della Signora, nella sfida contro il Venezia, si aspettavano sicuramente un finale migliore e speravano, soprattutto, di non terminare nuovamente con un ulteriore pareggio, dopo i tanti dell’ultimo periodo, che non fanno altro che condizionare negativamente la posizione in classifica della squadra. (SpazioJ)

Su altre fonti

La squadra di Gasperini fa 10 vittorie consecutive: ancora prima grazie al ritrovato Zaniolo. La Juventus è ancora dentro l’incubo pareggi (siamo a 4 consecutivi e a 10 totali su 16 partite), un rigore nel recupero la salva addirittura dall’umiliazione del ko col Venezia. (Bloooog!)

BLITZ A SORPRESA – Grazie al capolavoro di Ché Adams, il Torino batte 1-0 l’Empoli nel match che inaugura la sedicesima giornata di Serie A. Alla Computer Gross Arena, decide il pallonetto da centrocampo dello scozzese, entrato al 64′ e in gol sei minuti dopo. (Inter-News)

Quarantanove giorni dopo l’ultima volta, un attaccante è tornato a segnare e il Torino è tornato a vincere. Non accadeva dalla gara contro il Como decisa dalla rete di Njie . (Tuttosport)

Torino, a Empoli Vanoli ci mette lo zampino: i cambi che hanno svoltato la gara

Paolo Vanoli ha messo il suo zampino sulla preziosissima vittoria di Empoli. Nelle scorse settimane si era detto che anche il tecnico ex Venezia dovesse inventarsi qualcosa di alternativo per cercare di traghettare il Torino fuori dalla crisi nella quale è piombato da fine settembre in avanti. (Toro News)

Adams si sblocca dopo 2 mesi e mezzo, la difesa non prende gol, i croati del Toro finalmente danno un segnale (Toro.it)

L’ex Monza ed Esposito giocano molto vicini e si scambiano spesso la posizione con Cacace che invece resta più spostato a sinistra. Così, l’unica variazione rispetto all’undici sceso in campo a Verona è Colombo al posto dell’infortunato Pellegri. (LA NAZIONE)