Ercolano, esplode un deposito abusivo di fuochi d'artificio: morto un 18enne e due gemelle di 26 anni. Cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Tragedia a Ercolano, in provincia di Napoli. Una forte esplosione si è verificata in uno stabile di via Patacca, dove era contenuto un gran quantitativo di fuochi d'artificio. A perdere la vita tre persone, un ragazzo di 18 anni e due gemelle di 26. Sul posto i carabinieri della tenenza di Ercolano. L'enorme nuvola di fumo bianco è visibile a distanza di diversi chilometri. Ardea, esplosione nella villetta: due feriti, grave una donna di 62 anni L'esplosione A causare l'esplosione di un capannone a Ercolano è stato un ingente quantitativo di fuochi d'artificio stoccati nel locale, in via Patacca, una zona rurale ai confini con San Giorgio a Cremano. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

I tre giovani - secondo quanto riferisce la signora - erano al primo giorno di lavoro all’interno del sito aperto lo scorso weekend in vista delle prossime festività. Sarebbero u n giovane di 18 anni e due ragazze di poco più grandi - ma manca ancora l'identificazione ufficiale - le vittime dell’esplosione del deposito abusivo di fuochi d’artificio di Ercolano che ha provocato tre morti. (Gazzetta del Sud)

Esplosione a Ercolano in fabbrica di fuochi d'artificio, almeno 3 morti 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Tre persone sono morte in un’esplosione avvenuta nel pomeriggio a Ercolano, nel Napoletano. Dalle indagini è emerso che lo scoppio è avvenuto all’interno di un appartamento adibito a fabbrica abusiva di fuochi d’artificio. (LAPRESSE)

Esplosione nel Napoletano, almeno tre morti

Nella deflagrazione sono morte tre persone, un giovane albanese di 18 anni, Samuel, e due sorelle gemelle, Sara e Aurora, di 26 anni, originarie di Marigliano. Una fabbrica abusiva di fuochi d’artificio è esplosa ieri pomeriggio a Ercolano (ilmessaggero.it)

'Una scena di devastazione e distruzione ma anche di grandissimo dolore': così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, riferendosi alla deflagrazione che ha distrutto una fabbrica di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

❌️#Napoli, dalle ore 15 intervento #vigilidelfuoco in corso a Ercolano per un'esplosione in un capannone: tre persone decedute. (AGI - Agenzia Italia)