EDICOLA CDS – Conte al Napoli: “Decido io”. Roma, spunta Gudmundsson

EDICOLA CDS – Conte al Napoli: “Decido io”. Roma, spunta Gudmundsson
fcinter1908 SPORT

Il Corriere dello Sport in edicola giovedì 27 giugno non parla dell'Inter in prima pagina: apertura dedicata a Conte al Napoli Josep Martinez all'Inter: operazione chiusa tra le parti. Il Corriere dello Sport in edicola giovedì 27 giugno non parla però dei nerazzurri in prima pagina: apertura dedicata alla conferenza di Antonio Conte al Napoli. In taglio basso, spazio al mercato di Juve, Roma (spunta Gudmundsson), Milan e Fiorentina. (fcinter1908)

Su altri media

"Dall'estero era arrivata qualche proposta anche interessante, ma c'era un discorso avviato col presidente De Laurentiis in cui c'era la promessa che ci saremmo rivisti e a bocce ferme e avremmo deciso se lavorare insieme. (Tiscali)

ENTAZIONE AL NAPOLI RIPARTENZA- "Abbiamo tanta voglia di ripartire, non bisogna farsi prendere dal panico ripensando all'anno scorso, ma bisogna essere freddi e analitici. I giocatori sono validi, cercheremo di fare cose mirate per avere benefici per rinforzarci. (ilBianconero)

Adesso non mi resta che dare, restituire". Sicuramente c'è emozione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Napoli, mai visto un De Laurentiis così: arriva la 'notizia' più bella per il patron

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha preso parte alla conferenza stampa di Antonio Conte. Il patron si è limitato a pochi interventi, ma tutti molto oculati e particolarmente apprezzati sia dai giornalisti presenti a Palazzo Reale che dai tifosi. (AreaNapoli.it)

Un evento in grande stile, organizzato nella splendida cornice di Palazzo Reale davanti a oltre cinquecento persone, per un nome che ha attirato inevitabilmente grandissime aspettative da parte di una piazza desiderosa di riscatto dopo un’annata a dir poco deludente. (SNAI Sportnews)

Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte ha parlato anche di Ibrahimovic. Il dirigente del Milan aveva spiegato che non avevano cercato il tecnico poi arrivato al Napoli per la squadra rossonera. (fcinter1908)