Al via la macchina organizzativa del “Carnevale estivo” di Porto Torres

Al via la macchina organizzativa del “Carnevale estivo” di Porto Torres
SARdies.it ECONOMIA

Ha preso il via ufficialmente l’organizzazione del “Carnevale estivo” in programma a Porto Torres il prossimo 3 agosto con i carri allegorici, i figuranti e i gruppi estemporanei che sfileranno sul lungomare di Balai e nel centro cittadino. L’organizzazione della manifestazione è stata affidata alla Pro loco cittadina che ha vinto il bando predisposto dall’amministrazione comunale con l’obiettivo di ripristinare, dopo un lungo periodo di assenza, un evento molto caro alla comunità turritana nell’anno del 50° anniversario dalla prima edizione. (SARdies.it)

Su altre testate

Sicuramente c'è emozione. "Il progetto è quello di cercare nel più breve tempo possibile di far diventare Napoli di nuovo un'alternativa credibile alle solite note. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Dovremo avere la faccia inc.., perché veniamo da un'annata in cui tante cose non sono andate nel verso giusto. Dovremo trasferire questa voglia di rivalsa nel campo, sotto tutti i punti di vista, a livello calcistico e comportamentale". (Adnkronos)

"I numeri non sempre dicono la verità, ma fanno fare delle riflessioni. Uno dei temi trattati da Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione da allenatore del Napoli è stato quello del mercato dei difensori, col nome di Alessandro Buongiorno che continua ad essere in orbita azzurra in vista della sessione estiva: (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis mai così felice: la “notizia” che ha fatto impazzire il patron del Napoli

L’allenatore salentino è arrivato a Napoli ieri pomeriggio con la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria, ha alloggiato al Parker’s al Corso Vittorio Emanuele e probabilmente andrà avanti anche nella ricerca della casa in città con la sua famiglia. (Corriere della Sera)

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis euforico alla conferenza di Conte: l’entusiasmo travolgente per il nuovo Napoli. La “notizia” che ha fatto impazzire il patron. (Napolipiu.com)