Conte: "Ibrahimovic? Ha detto che non cercavano un manager e io..."

Conte: Ibrahimovic? Ha detto che non cercavano un manager e io...
fcinter1908 SPORT

Il neo tecnico del Napoli ha commentato le parole dello svedese che ha spiegato i motivi per i quali la scelta dell'allenatore rossonero è caduta su Fonseca Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte ha parlato anche di Ibrahimovic. Il dirigente del Milan aveva spiegato che non avevano cercato il tecnico poi arrivato al Napoli per la squadra rossonera. "Nel Milan c'è un allenatore, non un manager. (fcinter1908)

Su altri giornali

Antonio Conte ha fatto il suo debutto ufficiale come allenatore del Napoli, spiegando le ragioni dietro la sua scelta di guidare il club partenopeo. Durante la presentazione a Palazzo Reale, il tecnico ha rivelato dettagli interessanti sul suo arrivo in azzurro. (Napolipiu.com)

"Rispetto al passato, l'esperienza che vedo vicina è quella del Chelsea, che aveva vinto due anni prima la Premier, poi l'anno dopo avevano mandato via l'allenatore e arrivarono decimi e poi vincemmo la Premier. (Ottopagine)

"Il progetto è quello di cercare nel più breve tempo possibile di far diventare Napoli di nuovo un'alternativa credibile alle solite note. Queste le prime parole di Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa di presentazione, al Teatro di Corte di Palazzo Reale a Napoli. (La Provincia di Cremona e Crema)

Napoli, oggi la presentazione di Antonio Conte: "Voglio una squadra con voglia di rivalsa"

Con una conferenza stampa a Palazzo Reale di Napoli Antonio Conte ha dato ufficialmente il via alla sua avventura alla guida dei partenopei. "Ho ricevuto veramente tanto entusiasmo e affetto, adesso non mi resta che dare" ha sottolineato il tecnico salentino. (Il Sole 24 ORE)

Conte si presenta al Napoli: "Decido io su chi rimane e su chi prende altre strade: su questo sono stato categorico e molto chiaro" (Milan News)

"Napoli è una piazza importante, passionale. Lo era e lo rimarrà al di là di calciatori, allenatori e proprietà. (Adnkronos)