Vincere è l'unica cosa che... Conte: il mister ha pronunciato una frase, è lo slogan della Juve

Vincere è l'unica cosa che... Conte: il mister ha pronunciato una frase, è lo slogan della Juve
AreaNapoli.it SPORT

Antonio Conte in conferenza stampa ha usato una frase che è molto simile allo slogan della Juventus: per lui vincere è l'unica cosa che conta. Antonio Conte è diventato tale nella Juventus, nel club più titolato d'Italia (anche il più antipatico per i tifosi del Napoli, ndr.). La società bianconera lo ha formato, lo ha forgiato, lì è esploso ed ha conquistato scudetti e coppe, trofei importanti che l'hanno portato in cima al mondo. (AreaNapoli.it)

Su altri media

La presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli a Palazzo Reale ha mostrato un lato inedito del tecnico pugliese. Tra dichiarazioni e promesse, è emerso un momento di autentica emozione che ha colpito i presenti. (Napolipiu.com)

"Dall'estero era arrivata qualche proposta anche interessante, ma c'era un discorso avviato col presidente De Laurentiis in cui c'era la promessa che ci saremmo rivisti e a bocce ferme e avremmo deciso se lavorare insieme. (Tiscali)

Vi ringrazio, ringrazio Napoli. Queste le prime parole di Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa di presentazione, al Teatro di Corte di Palazzo Reale a Napoli. (La Provincia di Cremona e Crema)

Conte "Il mio Napoli arrabbiato, poche chiacchiere e tanto lavoro"

Un Conte tirato in viso, elettrico nei movimenti e che non riusciva a rilassarsi sulla sedia del palco del Teatrino di Corte di Palazzo Reale, durante la sua presentazione alla Città ed al mondo Napoli (Positanonews)

Josep Martinez all'Inter: operazione chiusa tra le parti. Il Corriere dello Sport in edicola giovedì 27 giugno non parla però dei nerazzurri in prima pagina: apertura dedicata alla conferenza di Antonio Conte al Napoli (fcinter1908)

Il prossimo numero nove del Napoli: di seguito un pezzo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Tornerà al Chelsea solo di passaggio per poi riprendere un aereo con direzione Italia. Se si fermerà a Milano, sponda rossonera, o Napoli è però ancora da scoprire. (Terzo Tempo Napoli)