Napoli, presentato Conte: "Vendere i migliori è un controsenso"

Napoli, presentato Conte: Vendere i migliori è un controsenso
SNAI Sportnews SPORT

Il Napoli ha presentato ufficialmente Antonio Conte. Un evento in grande stile, organizzato nella splendida cornice di Palazzo Reale davanti a oltre cinquecento persone, per un nome che ha attirato inevitabilmente grandissime aspettative da parte di una piazza desiderosa di riscatto dopo un’annata a dir poco deludente. Mai una squadra campione d’Italia in carica aveva fatto così male nella stagione successiva alla vittoria del titolo. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

Uno dei temi trattati da Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione da allenatore del Napoli è stato quello del mercato dei difensori, col nome di Alessandro Buongiorno che continua ad essere in orbita azzurra in vista della sessione estiva: Buongiorno al Napoli? Conte: "Qualcosa faremo, siamo stati la 10^ difesa lo scorso anno... (TUTTO mercato WEB)

La presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli a Palazzo Reale ha mostrato un lato inedito del tecnico pugliese. Tra dichiarazioni e promesse, è emerso un momento di autentica emozione che ha colpito i presenti. (Napolipiu.com)

Antonio Conte è diventato tale nella Juventus, nel club più titolato d'Italia (anche il più antipatico per i tifosi del Napoli, ndr.). La società bianconera lo ha formato, lo ha forgiato, lì è esploso ed ha conquistato scudetti e coppe, trofei importanti che l'hanno portato in cima al mondo. (AreaNapoli.it)

Napoli, Conte si presenta: "Prometto serietà. Ecco i miei obiettivi"

A Napoli oggi è il giorno della presentazione di Antonio Conte. Il nuovo allenatore azzurro è stato presentato in grande stile accanto al presidente del club Aurelio De Laurentiis. Il tecnico salentino ha parlato della sua scelta, dei suoi obiettivi e anche di mercato con diversi giocatori del Napoli che non hanno la certezza di rimanere nel club campano anche per la prossima stagione. (Milan News)

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)

foto di Getty/Uefa/Image Sport Le prime parole di Antonio Conte "È la prima volta che mi presentano in questa maniera, quindi c'è anche un filo di emozione nonostante diversi anni di carriera nel mondo del calcio. (La Lazio Siamo Noi)