Napoli, oggi la presentazione di Antonio Conte: "Voglio una squadra con voglia di rivalsa"

Napoli, oggi la presentazione di Antonio Conte: Voglio una squadra con voglia di rivalsa
Adnkronos SPORT

"Dovremo avere la faccia inc.., perché veniamo da un'annata in cui tante cose non sono andate nel verso giusto. Dovremo trasferire questa voglia di rivalsa nel campo, sotto tutti i punti di vista, a livello calcistico e comportamentale". Così l'allenatore del Napoli Antonio Conte nel corso della sua presentazione ufficiale a Palazzo Reale. "Napoli è una piazza importante, passionale. Lo era e lo rimarrà al di là di calciatori, allenatori e proprietà. (Adnkronos)

Su altri giornali

Vi ringrazio, ringrazio Napoli. "È la prima volta che ricevo una presentazione così, nonostante io sia nel calcio da molti anni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Napoli, Conte si presenta: "Voglio le facce inca...te" 26 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria versione cartacea in edicola. (Inter-News)

La frase di Conte che gasa i tifosi del Napoli. Scatta l'applauso: è questa la vera sfida

Antonio Conte si insedia a Palazzo Reale come nuovo Re di Napoli, 40 anni dopo l'arrivo dell'alieno che fece la storia del calcio. (Secolo d'Italia)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte, dopo la conferenza stampa di presentazione, è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Conte a Mediaset: “Sfida con la Juve come col Lecce. Per me saranno solo avversari" (Tutto Napoli)

Antonio Conte non ha le idee chiare, ma chiarissime, in vista dell'inizio della sua nuova avventura da tecnico del Napoli. (AreaNapoli.it)