Como, Fabregas dopo la Roma: "Giocato alla pari, vittoria meritata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Il Como ha affondato la Roma. I gol di Gabrielloni e di Nico Paz nel finale hanno battuto la squadra di Ranieri, che ora si ritrova a soli due punti dalla Serie B. Nel post partita il tecnico dei lombardi Cesc Fabregas ha analizzato la vittoria contro i giallorossi ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole: "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altre testate
Un risultato maturato solamente nei minuti di recupero e recante le firme di Alessandro Gabrielloni (93') e Nico Paz (97'). "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra" . (Tuttosport)
Le parole di Fabregas “Ho deciso di mettere le due punte nel finale, perché avevamo fatto bene anche con una punta. Era una partita difficile da preparare, ne abbiamo preparate due: una con Dybala falso 9 e una con Dybala dietro. (RomaNews)
Alli al Como – Il Como, grazie ad una grande prestazione, riesce a battere la Roma, con i gol decisivi di Gabrielloni e Nico Paz in pieno recupero finale, dopo una partita nella quale i lariani hanno meritato i 3 punti. (FantaMaster)
Cesc Fabregas, tecnico del Como, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la vittoria contro la Roma (2-0 il risultato finale): "Ci sono tante cose da migliorare, oggi potevamo anche perdere. (TUTTO mercato WEB)
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così a Sky e Dazn dopo la vittoria contro la Roma: "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. (SOS Fanta)
Intervenuto dopo la vittoria contro la Roma, l'allenatore del Como Cesc Fabregas ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Ci sono tante cose da migliorare, oggi potevamo anche perdere. Loro sono una grande squadra, ma non potevamo giocare senza voglia e fame di vittoria. (Voce Giallo Rossa)