Google, la app di Gemini è disponibile anche su iPhone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'app Gemini di Google, che finora è stata un'esclusiva dei dispositivi Android, è ora disponibile anche per gli utenti iPhone e per tutti i dispositivi iOS. Cos'è Gemini? Gemini è il chatbot avanzato di Google progettato per conversare con gli utenti in modo naturale, rispondendo alle loro richieste sia con testi scritti sia con una voce virtuale. In entrambi i casi, il chatbot si basa su un modello linguistico di grandi dimensioni (LLM), addestrato su miliardi di testi, che gli consente di imitare la creatività umana. (la Repubblica)
Su altre fonti
Questa nuova app offre agli utenti iPhone un'esperienza mobile completamente dedicata all'intelligenza artificiale generativa, con opzioni già viste su Android. Google ha ufficialmente lanciato l'app Gemini per iPhone, disponibile sull'App Store in oltre 35 lingue, tra cui l'italiano. (ilmessaggero.it)
La nuova app standalone offre la possibilità di interagire con l’AI di Google tramite query testuali o vocali, arricchendo l’esperienza grazie al supporto per le Gemini Extensions e per funzioni avanzate come Gemini Live. (iSpazio)
Con l'app Gemini, gli utenti iPhone possono accedere facilmente a diverse funzionalità progettate per migliorare la produttività, l'apprendimento e la creatività. Google ha rilasciato l'app Gemini per iPhone, rendendo il suo assistente IA personale disponibile a livello globale su App Store. (Adnkronos)
(Adnkronos) – Google ha rilasciato l’app Gemini per iPhone, rendendo il suo assistente IA personale disponibile a livello globale su App Store. Con l’app Gemini, gli utenti iPhone possono accedere facilmente a diverse funzionalità progettate per migliorare la produttività, l’apprendimento e la creatività. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Google ha finalmente lanciato la sua app dedicata per l’intelligenza artificiale Gemini su iPhone, portando le funzionalità AI a un nuovo livello per gli utenti iOS. (iPhone Italia)
Gli utenti iOS sono abituati ad utilizzare Gemini sul proprio iPhone attraverso l’app ufficiale della ricerca di Google, ma molto presto (proprio come su Android) potrebbe arrivare una nuova applicazione completamente dedicata all’intelligenza artificiale, con tanto di funzionalità Live. (GizChina.it )