Milano Pride 2024 fra sfilate e balli arcobaleno, Schlein e Zan presenti alla marcia dei 100mila

Approfondimenti:
Virgilio Notizie INTERNO

Mauro Di Gregorio GIORNALISTA Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Giornalista professionista dal 2006. Approdato a QuiFinanza e Virgilio Notizie dopo varie esperienze giornalistiche fra Palermo e Milano. Si interessa principalmente di cronaca, politica ed economia (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

EMBED Ali da angelo, body e calzini arcobaleno, palloncini. Ecco i look stravaganti del Pride di Milano (ilmessaggero.it)

L’arcobaleno, invece, lo hanno portato da casa oltre 350 mila persone che hanno sfilato sabato pomeriggio da via Vittor Pisani all’Arco della Pace per la parata del Milano Pride. «Un abbraccio collettivo che ci spinge a combattere ogni forma di odio con ancora più determinazione», dice in un videomessaggio il sindaco Beppe Sala, assente a causa di un «piccolo intervento chirurgico». (Corriere Milano)

Per l'occasione si è trasformata in una dea total white e ha sfidato il caldo in pelliccia: ecco a chi si ispira l'iconico look. (Fanpage.it)

Ali da angelo, body e calzini arcobaleno, palloncini. Ecco i look stravaganti del Pride di Milano

Diversi i cartelli che menzionano il generale Roberto Vannacci, eletto all'Europarlamento con la Lega, come «Più amore meno Vannacci. Il tuo mondo è all'incontrario». (Corriere Milano)

Portanuova non è solo un quartiere di Milano, ma una vera e propria comunità che, in occasione della Pride Week, si anima per celebrare l'amore in tutte le sue sfaccettature. (Io Donna)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)