Il Napoli batte il Milan e non concede la fuga all'Inter. Ma non è un anno per cuori deboli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Non è anno per cuori deboli. Il finale di Napoli-Milan è un assalto dell’avversario ventre a terra, con Meret bombardato dai tiri e aggredito fisicamente, e l'arbitro che guarda dall'altra parte. Un Milan che ha speso ogni energia per pareggiare dopo un inizio grottesco in balia del Napoli: giocano e dominano il secondo tempo (finale 2 - 1, con gol di Politano al minuto 2, di Lukaku al 19, Jovic all'82). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Quando vede rossonero, Romelu si esalta – scrive Davide Palliggiano sul Corriere dello Sport – sette gol in sette partite contro il Milan con Conte in panchina, sei in campionato (compresa l’andata), uno in Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Gilmour: "Giochiamo per i nostri tifosi. Ecco cosa mi chiede Conte" (CalcioNapoli1926.it)

“Era la prima partita dopo gli impegni in Nazionale ed era importante per noi venire davanti ai nostri tifosi e realizzare una buona prestazione. Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Billy Gilmour, che ha commentato la partita tra Napoli e Milan, vinta dagli azzurri per 2-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli risponde all'Inter: batte 2-1 il Milan ed è a -3. Pessimo Diavolo: resta la Coppa Italia

Finisce 2-1 allo stadio Maradona tra Napoli e Milan. L'MVP è Politano, autore del primo gol: nella squadra di Conte bene anche Lukaku, Meret, Di Lorenzo e Buongiorno. Nel Milan i migliori sono Theo Hernandez e (quando entrano) Leao e Chukwueze. (Sky Sport)

A tre giorni dal derby di semifinale di Coppa Italia, Sergio Conceiçao fa i conti con un'altra prestazione deludente ma spiega: "Da quando sono qua, da tre mesi più o meno, non ho mai trovato delle scuse - spiega -. (Sport Mediaset)

Pronti via e Conte è già avanti. Anzi. (La Gazzetta dello Sport)