NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli supera 2-1 il Milan nel posticipo della domenica e rimane ampiamente in corsa per lo scudetto. Sono Politano e Lukaku a mettere la firma su una vittoria maturata nel primo tempo, con Jovic a siglare l’unica rete rossonera nelle battute finali della ripresa, dopo che Meret aveva fermato un tiro di Gimenez dal dischetto. Ai partenopei basta poco più di un minuto per trovare l’1-0.
Leggi
Altre informazioni:
Gilmour: "Giochiamo per i nostri tifosi. Ecco cosa mi chiede Conte" "Approccio? Siamo partiti forte, nella prima mezz'ora abbiamo trovato il…
Leggi
La sconfitta di Napoli, frutto di un primo tempo inguardabile e di un secondo tempo più frutto della disperazione che di un gioco…
Leggi
Repertorio completo, ma anche stavolta la recita non è un granché: ennesimo approccio offensivo per la storia del Milan, errori tragici in fase…
Leggi
Non è anno per cuori deboli. Il finale di Napoli-Milan è un assalto dell’avversario ventre a terra, con Meret bombardato dai tiri e…
Leggi
Finisce 2-1 allo stadio Maradona tra Napoli e Milan. L'MVP è Politano, autore del primo gol: nella squadra di Conte bene anche Lukaku, Meret, Di Lorenzo e Buongiorno. Nel Milan i migliori…
Leggi
Al Milan dopo un primo tempo dominato. Ritorno al 4-3-3 con Neres. Finale thrilling. Non era facile vincere con l’Inter a più sei ma il Napoli è squadra vera Il Napoli mette a dura prova le coronarie dei tifosi ma ferma l’organizzazione dei festeggiamenti interisti Sofferta, è più bella. Sembrava troppo facile la vittoria sul Milan. Il Napoli deve sempre trovare il modo per complicarsi la vita e mettere a dura prova le coronarie dei…
Leggi

Milano e Napoli erano e restano vicinissime: nel tardo pomeriggio del Maradona tifosi azzurri collegati con San Siro, dove…
Leggi

Partenza in salita per il Milan, alla prima azione della gara il Napoli passa in vantaggio con politano che elude l'intervento di Theo e Pavlovic e scarica alle spalle di…
Leggi

Il centrocampista azzurro analizza la partita e si concentra sulle richieste del tecnico: l’analisi nel post partita di Napoli-Milan. Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto…
Leggi
Napoli, Conte ingabbia il Milan e risponde all’Inter: al Maradona un’ora di dominio con un…
Leggi

Lo ha fatto nella notte perfetta. Romelu Lukaku ha scelto una serata di gala, davanti a leggende del calibro di Careca e Alemao, per mettere a segno il gol numero 400 in carriera, impreziosendo la vittoria…
Leggi