Il Napoli risponde all'Inter: batte 2-1 il Milan ed è a -3. Pessimo Diavolo: resta la Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milano e Napoli erano e restano vicinissime: nel tardo pomeriggio del Maradona tifosi azzurri collegati con San Siro, dove l’Inter aveva faticosamente battuto l’Udinese con due gol. Altrettanti quelli con cui il Napoli mette ko il Milan già nei primi 45’ del posticipo: senza stress e senza particolari sofferenze. Anzi. Pronti via e Conte è già avanti. Poco dopo il quarto d’ora il raddoppio e la partita (quasi) messa al sicuro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

"Approccio? Siamo partiti forte, nella prima mezz'ora abbiamo trovato il vantaggio, poi abbiamo avuto la necessità di difenderci ma la cosa più importante era prendere i tre punti. Lukaku? È incredibile avere un attaccante da 400 gol in carriera e con una leadership clamorosa nel nostro spogliatoio: per noi è importantissimo averlo ed è folle pensare che abbia raggiunto questo traguardo. (CalcioNapoli1926.it)

“Era la prima partita dopo gli impegni in Nazionale ed era importante per noi venire davanti ai nostri tifosi e realizzare una buona prestazione. Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Billy Gilmour, che ha commentato la partita tra Napoli e Milan, vinta dagli azzurri per 2-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

(CalcioNews24.com)

Gilmour: “Ho un messaggio per i tifosi. L’approccio è stato giusto, poi…”

Lo ha fatto nella notte perfetta. Romelu Lukaku ha scelto una serata di gala, davanti a leggende del calibro di Careca e Alemao, per mettere a segno il gol numero 400 in carriera, impreziosendo la vittoria del Napoli sul Milan con la sua firma. (Napolipiu.com)

A tre giorni dal derby di semifinale di Coppa Italia, Sergio Conceiçao fa i conti con un'altra prestazione deludente ma spiega: "Da quando sono qua, da tre mesi più o meno, non ho mai trovato delle scuse - spiega -. (Sport Mediaset)

Ai partenopei basta poco più di un minuto per trovare l’1-0. (La Nuova Sardegna)