Di Lorenzo non ci sta: appello a tutta la squadra dopo Napoli-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Napoli-Milan, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato in conferenza stampa la partita e le prospettive degli azzurri nella lotta scudetto. Dopo la vittoria del Napoli contro il Milan, il Capitano Giovanni Di Lorenzo ha analizzato la prestazione della sua squadra. Il terzino destro ha parlato in conferenza stampa: “Stasera è arrivata una risposta importante. Questo gruppo ha sempre affrontato e superato le difficoltà“. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Ai partenopei basta poco più di un minuto per trovare l’1-0. (La Nuova Sardegna)
La sconfitta di Napoli, frutto di un primo tempo inguardabile e di un secondo tempo più frutto della disperazione che di un gioco riconoscibile e preciso allontana ulteriormente il Milan dalla zona Champions, facendo scivolare i rossoneri a nove punti dal quarto posto del Bologna e mettendo in serio dubbio anche la qualificazione a una qualunque coppa. (Sport Mediaset)
Poi sì, certo, di nuovo una reazione importante nell'ultimo spicchio di una partita che il Milan avrebbe persino potuto pareggiare. (La Gazzetta dello Sport)

Un Milan che ha speso ogni energia per pareggiare dopo un inizio grottesco in balia del Napoli: giocano e dominano il secondo tempo (finale 2 - 1, con gol di Politano al minuto 2, di Lukaku al 19, Jovic all'82). (Corriere della Sera)
Il centrocampista azzurro analizza la partita e si concentra sulle richieste del tecnico: l’analisi nel post partita di Napoli-Milan. Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Billy Gilmour, che ha commentato la partita tra Napoli e Milan, vinta dagli azzurri per 2-1. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Partenza in salita per il Milan, alla prima azione della gara il Napoli passa in vantaggio con politano che elude l'intervento di Theo e Pavlovic e scarica alle spalle di Maignan con il sinistro. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)