Superman: il trailer nasconde anche Engineer dell’Authority, ecco la foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. Nel filmato, assistiamo al debutto di un gran numero di personaggi del nuovo universo DC: possiamo vedere infatti Lex Luthor, Lois Lane, Guy Gardner, Mister Terrific, Metamorpho ed Hawkgirl… ma non c’è traccia di Engineer (proveniente dall’Authority, che saranno protagonisti di un film), che è comparsa in svariate foto dal set. (Comics Universe)
La notizia riportata su altri giornali
Nel filmato che è stato reso disponibile si vede l'Uomo d'Acciaio ferito e sanguinante sulla neve mentre viene tratto in salvo dal suo cane Krypto. Superman sta per tornare. (Il Giornale d'Italia)
Non mancano chiaramente piccole chicche per gli appassionati dei fumetti dell’Uomo d’Acciaio, ma oltre ad alcune scene già di per sé clamorose – una in particolare ve la possiamo raccontare in esclusiva per l’Italia – a sorprendere è stata anche un’inquadratura che ha fatto drizzare le antenne ai fan di Dragon Ball. (Best Movie)
Superman: cosa ci ha rivelato il trailer e tutto quello che c’è da sapere sul reboot di James Gunn Il 10 luglio 2025 debutterà nei cinema italiani con Warner Bros. Pictures Superman, il reboot di DC Studios diretto da James Gunn (trilogia dei Guardiani della galassia) e interpretato dal nuovo Clark Kent David Corenswet e dal nuovo Lex Luthor del lanciatissimo Nicholas Hoult (Giurato Numero 2, Nosferatu). (Cineblog)
Si continua a parlare del trailer di Superman. James Gunn ha fatto chiarezza sulla scelta di aprire il promo con la caduta del supereroe nella neve e con un primo piano ravvicinato in cui sanguina dalla bocca. (Movieplayer)
Molti sono impazziti in senso positivo, esclamando: wow, figata. Clark Kent è David Corenswet, Lois Lane è Rachel Brosnahan, e mi fermo qui perché non è questo il punto. (il Giornale)
Nella versione proiettata nei cinema americani, il trailer del film DC Studios contiene delle scene inedite in cui sono presenti i villain Tra queste, un'imponente inquadratura di Mister Terrific e un'altra che mostra Lex Luthor (con gli occhiali da sole) affiancato da Ultraman e The Engineer. (Movieplayer)