Kate Middleton, "William la lasciò e festeggiò con l'alcol": la rottura di cui nessuno era a conoscenza

Kate Middleton, William la lasciò e festeggiò con l'alcol: la rottura di cui nessuno era a conoscenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il principe William avrebbe lasciato la sua attuale moglie, Kate Middleton, nel lontano 2004, festeggiando poi con fiumi di alcol. Lo rivelano le anticipazioni della biografia scritta da Robert Jobson, in uscita giovedì nel Regno Unito. A pubblicare le anticipazioni il Daily Mail. La clamorosa rottura tra i due, quindi, sarebbe avvenuta ai tempi dell'Università St Andrews in Scozia. Jobson, in particolare, ha rivelato: "Il principe William, allora lo scapolo più ambito del mondo, aveva deciso che era troppo presto per legarsi a Catherine Middleton (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Kate Middleton era presente alla finale di Wimbledon che ha visto la vittoria di Alcaraz contro Djokovic; anche se è apparsa molto sorridente e tranquilla, impeccabile nel look, le telecamere l'hanno inquadrata mentre faceva alcune "smorfie di dolore". (Il Giornale d'Italia)

La storia di come si diventa principesse l'abbiamo sentita mille volte, nelle favole più o meno politicamente corrette, con baci più o meno rubati, con scarpine elegantemente calzate, con trecce dalla sovrumana resistenza tricologica e così via. (L'HuffPost)

Come la stessa Catherine svelò durante uno dei suoi successivi incontri: «L’anello era della stessa misura, un dono molto speciale. «Quando il principe William ha chiesto a Kate Middleton di sposarlo nel 2010, in mezzo alla natura selvaggia del Kenya, le diede l’anello di fidanzamento con lo zaffiro e i diamanti che era appartenuto a sua madre, Lady D. (Vanity Fair Italia)

Dalla malattia della regina Elisabetta al ruolo di Kate: le rivelazioni nella biografia della principessa del Galles

La rottura clamorosa tra i due, ai tempi dell'Università St Andrews in Scoppia è il focus della terza puntata uscita oggi sul Daily Mail dalle anticipazioni della biografia scritta da Robert Jobson, in uscita giovedì nel Regno Unito (corriereadriatico.it)

Kate che prima va in vacanza a Dublino con la mamma, poi comincia a uscire – con le amiche, con la sorella, e a una festa si fa fotografare con le orecchie da coniglietta di Playboy – nei locali di Londra, single felice senza particolari patemi d’animo. (Corriere della Sera)

Il sei agosto verrà pubblicato il libro Catherine, la principessa del Galles - una biografia scritta dal biografo reale Robert Jobson - che uscirà a puntate anche sul Daily Mail e che ha fornito alcune anticipazioni su libro. (Mediaset Infinity)