La biografia di Kate Middleton, destinata a far discutere

La biografia di Kate Middleton, destinata a far discutere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Chi è davvero Kate Middleton e cosa l’ha resa la donna che è diventata? Attesa per la pubblicazione della biografia “Catherine – The Princess of Wales” (“Catherine – Principessa di Galles”), che la descrive come una “pacificatrice” (e svela la malattia della Regina Elisabetta) Nel Regno Unito (e non solo) l’attesa cresce, e le polemiche già non mancano, per l’uscita di una nuova biografia di Kate Middleton, scritta da Robert Jobson, in libreria dal primo agosto con il titolo Catherine – The Princess of Wales (Catherine – Principessa di Galles). (Il Libraio)

Su altri giornali

Il primo agosto uscirà nelle librerie di tutto il mondo il nuovo libro di Robert Jobson, da oltre due decenni attento royal watcher della famiglia e già autore di un'agiografia di re Carlo III. (Today.it)

Come la stessa Catherine svelò durante uno dei suoi successivi incontri: «L’anello era della stessa misura, un dono molto speciale. Sorprendentemente, l’anello le stava alla perfezione e non fu necessario regolarlo». (Vanity Fair Italia)

Giovedì prossimi infatti uscirà in tutte le librerie ’Catherine, The Princess of Wales’, la vera storia di Kate Middleton scritta dall’esperto reale Robert Jobson. (Torino Cronaca)

La regina Elisabetta sarebbe deceduta per un tumore

Kate Middleton, principessa del Galles, è apparsa in occasione della finale maschile di tennis del Torneo di Wimbledon. Ha stupito tutti due settimane fa con la prima apparizione pubblica dopo l’annuncio, lo scorso mese di marzo, del cancro che l’ha costretta a ritirarsi a vita privata. (Today.it)

E’ il ritratto da futura regina a tutto tondo riverberato dalla prima biografia semiufficiale dedicata a Kate Middleton, in uscita in tutto il mondo il primo agosto, in Italia con il titolo Catherine Principessa di Galles (Donna Moderna)

Quando nell'autunno 2021 la regina Elisabetta era apparsa per la prima volta con il bastone appartenuto un tempo al principe Filippo, scomparso nell'aprile 2022 all'età di 99 anni, si pensava che si trattasse dei comuni acciacchi dell'età. (Elle)