La regina Elisabetta è morta per un tumore? «Ridotta quasi alla cecità, gli ultimi giorni non riconosceva nessuno»: le rivelazioni nella biografia di Kate Middleton

La regina Elisabetta è morta per un tumore? «Ridotta quasi alla cecità, gli ultimi giorni non riconosceva nessuno»: le rivelazioni nella biografia di Kate Middleton
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Regina Elisabetta, morta l'8 settembre 2022 a 96 anni, non si sarebbe arresa solo all'«età avanzata», come da certificato di morte, ma anche agli effetti di un tumore tardivo: «Un mieloma» che l'avrebbe ridotta agli sgoccioli, «quasi alla cecità». Questa la rivelazione che si legge nella biografia su Kate Middleton, «Catherine, The Princess of Wales», di Robert Jobson. Biografia Kate Middleton, dalla morte della Regina alla lite tra William e re Carlo tutte le rivelazioni Come è morta la Regina Elisabetta? Nel libro anticipato dal Daily Mail, c’è un passaggio in cui si racconta come ormai le mani della Regina Elisabetta fossero indebolite dal mieloma. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

È una delle rivelazioni di “Catherine, the Princess of Wales”, la nuova biografia di Kate Middleton che esce il primo agosto nel Regno Unito (in Italia la pubblica Rizzoli con lo stesso titolo: “Catherine, la Principessa del Galles”), firmata da Robert Jobson, un esperto della famiglia reale bri… (la Repubblica)

Il primo agosto uscirà nelle librerie di tutto il mondo il nuovo libro di Robert Jobson, da oltre due decenni attento royal watcher della famiglia e già autore di un'agiografia di re Carlo III. (Today.it)

A breve la biogafia sarà disponibile in tutto il mondo ma, per quanto riguarda il lavoro della giornalista Robert Jobson, abbiamo già delle anticipazioni. Il titolo è Catherine, la principessa del Galles, in uscita l’1 agosto 2024. (DiLei)

Kate Middleton, la nuova biografia: dalla morte (di tumore) della Regina alla lite tra William e re Carlo, ecco tutte le rivelazioni

Le mani della regina Elisabetta, indebolite dal mieloma che la sta consumando, faticano a reggere la teiera e per non rovesciarla chiede al suo staff — «Non conosco più nessuno»: le sue governanti di sempre sono ormai andate in pensione, il marito e le amiche più care non ci sono più — di trovargliene una più piccola e leggera. (Corriere della Sera)

Quella era la seconda apparizione pubblica della Principessa del Galles da quando ha annunciato la sua malattia, il cancro. (Il Giornale d'Italia)

Kate Middleton è la figura reale più ammirata. Pacata, misurata, mai eccessiva ma forte, tenace e in grado di rompere delle barriere altissime e di spegnere le tensioni tra il principe William e re Carlo. (ilmessaggero.it)