Kate mediatrice in famiglia reale, 'anche fra William e Carlo'

Kate mediatrice in famiglia reale, 'anche fra William e Carlo'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

C'è anche la descrizione in dettaglio di un'indole da "istintiva pacificatrice" attribuita a Kate Middleton nell'attesa biografia della principessa di Galles in uscita a giorni. Una caratteristica che avrebbe avuto un effetto importante sul marito William, al punto da averlo aiutato a migliorare il suo rapporto con il padre Carlo. Almeno stando a quanto scrive Robert Jobson, biografo dei Windsor e autore del volume dal titolo 'Catherine Principessa di Galles' di cui il Daily Mail ha pubblicato alcune anticipazioni. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Ne è certo l’esperto reale Robert Jobson, che le ha dedicato un’attesa biografia, “Catherine. Kate Middleton sarebbe la vera forza della Corona britannica. (il Giornale)

Le anticipazioni del Daily Mail. Il 1 agosto esce "Catherine, la principessa del Galles", una biografia di Kate Middleton scritta dal giornalista Robert Jobson. (Fanpage.it)

Era già noto che al di la della causa ufficiale — «età avanzata» — diffusa dal palazzo, Elisabetta morì nel settembre del 2022 per un tumore. (Corriere della Sera)

Kate Middleton, in uscita il 1° agosto la biografia della principessa del Galles

Oltre a raccontare la vera malattia della Regina, l'auto rivela ancge alcuni dettagli privati della moglie di William e di altri menbri della Royal Family. (Il Giornale d'Italia)

Tanti gli argomenti di cui parla l’autore: dal tumore della regina Elisabetta al rapporto tra il marito William e il Re Carlo. Secondo le anticipazioni del Daily Mail la regina Elisabetta è morta due anni fa per l'età avanzata ma anche per un mieloma che l’avrebbe ridotta alla cecità. (La Stampa)

Scritto da Robert Jobson, il libro intitolato "Catherine Principessa di Galles" approfondisce alcuni dettagli sulla famiglia reale britannica: dalla morte della Regina Elisabetta al rapporto tra il principe William e Re Carlo, fino al ruolo di "mediatrice" svolto da Kate (Sky Tg24 )