La malattia della regina Elisabetta e gli scontri tra Carlo e William: le rivelazioni nella biografia di Kate

La malattia della regina Elisabetta e gli scontri tra Carlo e William: le rivelazioni nella biografia di Kate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La regina Elisabetta sarebbe morta per un tumore, i litigi tra re Carlo e William sull’uso dell’elicotteri della famiglia reale: ecco le anticipazioni della biografia di Kate Middleton (Catherine, The Princess of Wales), scritta da Robert Jobson e anticipata a puntate sul Daily Mail. Le anticipazioni della biografia di Kate Middleton Il tumore della regina Elisabetta Lo scontro tra William e Carlo Le anticipazioni della biografia di Kate Middleton È prevista per il 1° agosto 2024 l’uscita di Catherine, The Princess of Wales, la biografia di Catherine “Kate” Elizabeth Middleton, moglie dell’erede al trono William, principe del Galles (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Quella era la seconda apparizione pubblica della Principessa del Galles da quando ha annunciato la sua malattia, il cancro. (Il Giornale d'Italia)

La Regina Elisabetta II è scomparsa da ormai quasi due anni, dato che è deceduta l'8 settembre 2022, anche se dal Regno Unito sta venendo fuori una nuova verità sulla sua morte. (ilmessaggero.it)

Quando nell'autunno 2021 la regina Elisabetta era apparsa per la prima volta con il bastone appartenuto un tempo al principe Filippo, scomparso nell'aprile 2022 all'età di 99 anni, si pensava che si trattasse dei comuni acciacchi dell'età. (Elle)

La regina Elisabetta non è morta per l'età avanzata: svelata la verità dietro la scomparsa della sovrana

Il 1 agosto esce "Catherine, la principessa del Galles", una biografia di Kate Middleton scritta dal giornalista Robert Jobson. Nel libro si ripercorre la storia della moglie del principe William: dal loro amore all'azione pacificatrice di lei sulla famiglia reale, passando per la cause della morte della regina Elisabetta, mai svelate finora. (Fanpage.it)

Nella biografia su Kate Middleton, «Catherine, The Princess of Wales», di Robert Jobson emerge quanto già trapelato in passato: la sovrana sarebbe morta per un tumore. Nel libro anticipato dal Daily Mail, c’è un passaggio in cui si racconta come ormai le mani della Regina Elisabetta fossero indebolite dal mieloma. (Open)

Se si pensava che la causa del decesso fosse la vecchiaia, visto che la sovrana aveva 96 anni, in realtà la causa sembrerebbe essere un'altra. Secondo quanto anticipato da una nuova biografia dedicata alla figura di Kate Middleton, l'ex regina della Gran Bretagna sembrerebbe essere deceduta a causa di un brutto male. (leggo.it)