Kate Middleton, la biografia sulla Principessa: "Così ha portato la pace in famiglia"

Kate Middleton, la biografia sulla Principessa: Così ha portato la pace in famiglia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate Middleton è una delle figure più amate, nel Regno Unito, ma non solo. Una biografia, oggi, ci dà informazioni straordinarie. Un figura amata da tutti. Nel Regno Unito, ma non solo. Parliamo della principessa Kate Middleton, che oggi, come ben sappiamo, combatte con un brutto male. La sua lotta di resilienza sta commuovendo tutti. E oggi, sulla sua personalità, emergono ulteriori dettagli che, sicuramente, la avvicineranno ulteriormente ai sudditi. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Kate, dal tumore di Elisabetta al caratteraccio di William fino alle accuse di razzismo: la biografia e le rivelazioni shock Casa reale (Milleunadonna.it)

E’ il ritratto da futura regina a tutto tondo riverberato dalla prima biografia semiufficiale dedicata a Kate Middleton, in uscita in tutto il mondo il primo agosto, in Italia con il titolo Catherine Principessa di Galles. (Donna Moderna)

Il testo - che in Italia ha il titolo Catherine Principessa di Galles - è una biografia semiufficiale dedicata a Kate Middleton che però, oltre ai racconti sulla vita della futura regina del Regno Unito, rivela anche molto della famiglia reale britannica, dal tumore della regina Elisabetta al rapporto tra il re e i figli fino alla versione papà di William. (Today.it)

William non voleva che Meghan indossasse i gioielli di Diana

Ma come si scarica una principessa? Anzi, qual è il principesco modo per mollare la perfetta candidata alla mano del principe (salvo poi ripensarci e pure di corsa)? Deludente, a quanto pare: una telefonata di mezz'ora. (L'HuffPost)

Era già noto che al di la della causa ufficiale — «età avanzata» — diffusa dal palazzo, Elisabetta morì nel settembre del 2022 per un tumore. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Il principe William “ha cercato rassicurazioni” dalla nonna, la regina Elisabetta II, sul fatto che Meghan Markle non avrebbe indossato alcun gioiello della principessa Diana, a causa delle preoccupazioni relative al matrimonio tra Harry e l’attrice. (CremaOggi.it)