Kate Middleton, il principe William l'aveva lasciata: «Festeggiò con una serata a base di alcol al nightclub con i suoi amici più cari»

Kate Middleton, il principe William l'aveva lasciata: «Festeggiò con una serata a base di alcol al nightclub con i suoi amici più cari»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ogni relazione ha i suoi alti e bassi, anche quella nella famiglia reale. Prima di convolare a nozze nel 2011, il principe William e Kate Middleton avevano osato separarsi nel 2004. La rottura clamorosa tra i due, ai tempi dell'Università St Andrews in Scoppia è il focus della terza puntata uscita oggi sul Daily Mail dalle anticipazioni della biografia scritta da Robert Jobson, in uscita giovedì nel Regno Unito (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Il principe William avrebbe lasciato la sua attuale moglie, Kate Middleton, nel lontano 2004, festeggiando poi con fiumi di alcol. Lo rivelano le anticipazioni della biografia scritta da Robert Jobson, in uscita giovedì nel Regno Unito (Liberoquotidiano.it)

Kate Middleton, principessa del Galles, è apparsa in occasione della finale maschile di tennis del Torneo di Wimbledon. Ha stupito tutti due settimane fa con la prima apparizione pubblica dopo l’annuncio, lo scorso mese di marzo, del cancro che l’ha costretta a ritirarsi a vita privata. (Today.it)

Un figura amata da tutti. Nel Regno Unito, ma non solo. Parliamo della principessa Kate Middleton, che oggi, come ben sappiamo, combatte con un brutto male. La sua lotta di resilienza sta commuovendo tutti. (Abruzzo Cityrumors)

La biografia di Kate Middleton, destinata a far discutere

Il testo - che in Italia ha il titolo Catherine Principessa di Galles - è una biografia semiufficiale dedicata a Kate Middleton che però, oltre ai racconti sulla vita della futura regina del Regno Unito, rivela anche molto della famiglia reale britannica, dal tumore della regina Elisabetta al rapporto tra il re e i figli fino alla versione papà di William. (Today.it)

Sorprendentemente, l’anello le stava alla perfezione e non fu necessario regolarlo». Come la stessa Catherine svelò durante uno dei suoi successivi incontri: «L’anello era della stessa misura, un dono molto speciale. (Vanity Fair Italia)

Chi è davvero Kate Middleton e cosa l’ha resa la donna che è diventata? Attesa per la pubblicazione della biografia “Catherine – The Princess of Wales” (“Catherine – Principessa di Galles”), che la descrive come una “pacificatrice” (e svela la malattia della Regina Elisabetta) (Il Libraio)