Kate, altre rivelazioni dalla biografia: William non voleva che Meghan indossasse i gioielli di Diana. La principessa e il razzismo ‘velato’ verso la cognata

Kate, altre rivelazioni dalla biografia: William non voleva che Meghan indossasse i gioielli di Diana. La principessa e il razzismo ‘velato’ verso la cognata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate Middleton ‘collante’ della famiglia reale, la regina Elisabetta morta per un tumore e i complicatissimi rapporti con Meghan, tanto che il principe William non voleva che indossasse i gioielli della mamma Diana, al punto da cercare ‘rassicurazioni’ in merito dalla nonna. E’ un altro capitolo delle rivelazioni presenti nel libro 'Catherine, The Princess Of Wales: The Biography', in uscita giovedì, nel quale l'autore ed esperto reale Robert Jobson sostiene che i rapporti tra i due fratelli prima delle nozze del 2018 peggiorarono e William non voleva che Meghan portasse i gioielli della sua defunta madre, nonostante sua moglie Kate indossasse lo straordinario anello di fidanzamento con zaffiro di Diana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

A oltre due anni di distanza viene da chiedersi se il sostegno utilizzato dalla sovrana (che solo nel 2003 era stata fotografata con un appoggio, dopo un intervento al ginocchio) non aiutasse a darle sollievo dalla malattia che l'aveva colpita e di cui solo ora viene data notizia nel nuovo libro Elizabeth: An Intimate Portrait. (Elle)

Le mani della regina Elisabetta, indebolite dal mieloma che la sta consumando, faticano a reggere la teiera e per non rovesciarla chiede al suo staff — «Non conosco più nessuno»: le sue governanti di sempre sono ormai andate in pensione, il marito e le amiche più care non ci sono più — di trovargliene una più piccola e leggera. (Corriere della Sera)

Il sei agosto verrà pubblicato il libro Catherine, la principessa del Galles - una biografia scritta dal biografo reale Robert Jobson - che uscirà a puntate anche sul Daily Mail e che ha fornito alcune anticipazioni su libro. (Mediaset Infinity)

La biografia di Robert Jobson: William mollò Kate e ubriaco gridava: "Sono libero!". Poi se ne pentì (amaramente)

«Quando il principe William ha chiesto a Kate Middleton di sposarlo nel 2010, in mezzo alla natura selvaggia del Kenya, le diede l’anello di fidanzamento con lo zaffiro e i diamanti che era appartenuto a sua madre, Lady D. (Vanity Fair Italia)

La Regina Elisabetta II è scomparsa da ormai quasi due anni, dato che è deceduta l'8 settembre 2022, anche se dal Regno Unito sta venendo fuori una nuova verità sulla sua morte. (ilmessaggero.it)

Ma come si scarica una principessa? Anzi, qual è il principesco modo per mollare la perfetta candidata alla mano del principe (salvo poi ripensarci e pure di corsa)? Deludente, a quanto pare: una telefonata di mezz'ora. (L'HuffPost)