Skoda Enyaq 2025: nuovo look e quasi 600 km di autonomia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Skoda Enyaq si rinnova. A quattro anni dal lancio e con oltre 250 mila vetture immatricolate, cambiano volto sia la carrozzeria Suv che la variante coupé. Un trend costante, capace di portare sul mercato circa 75 mila nuove vetture solo nel 2024. Tanti gli interventi estetici di questo restyling, soprattutto nella zona anteriore, volti a rendere più attuale il design del grande Suv boemo 100% elettrico. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
L'aggiornamento del suv elettrico segue il nuovo corso di stile che Skoda ha introdotto su Elroq e, prossimamente, su Epiq. Primo modello del marchio full electric, la Enyaq 2025 è proposta con due differenti taglie di batteria e maggiore autonomia di marcia, che sfiora i 600 km con la variante coupé 85 Di 11 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)
Osservando i bozzetti diffusi dalla Skoda, si può notare che le novità saranno concentrate soprattutto sul frontale, dove troveranno posto dei sottili fari con un disegno delle luci a quattro segmenti ripreso dalla Elroq e la mascherina illuminata. (AlVolante)
Le modifiche non interessano tanto le lamiere quanto il design, ora allineato con i nuovi canoni stilistici del marchio. La nuova Skoda Enyaq apre il 2025 con un importante facelift, naturalmente senza far mancare il suo approccio razionale, basato sulla piattaforma MEB. (Automoto.it)
L'aggiornamento riguarda principalmente il design esterno, l'aerodinamica e alcune dotazioni, mentre la meccanica rimane sostanzialmente invariata. Una fascia LED attraversa l'intera calandra collegando i fari ridisegnati, disponibili anche con tecnologia Matrix. (Tom's Hardware Italia)
Lanciato ormai quattro anni fa, Skoda Enyaq è stato consegnato a oltre 250.000 clienti e, solo nel 2024, sono state vendute oltre 75.000 unità a livello globale. (Info Motori)
Il design dei fari sdoppiati affina ulteriormente il carattere distintivo del veicolo, con la sezione superiore più sottile che si estende senza soluzione di continuità nei parafanghi, completata da originali paraurti con gruppi ottici Matrix Led integrati. (la Repubblica)