La Repubblica su Milan-Juventus: "L'inno alla noia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Repubblica su Milan-Juventus: "L'inno alla noia" Milan e Juventus doveva rappresentare essere uno dei tanti spot per il nostro calcio, ma la partita di San Siro ha deluso ogni sorta di aspettativa, risultando essere una delle più deludenti degli ultimi anni. 3 non sono stati infatti i punti che una delle due squadre è riuscita a conquistare, bensì le occasioni, neanche poi chissà quanto pericolose, create nell'arco di tutti e 90 i minuti di partita. (Milan News)
Su altre fonti
E se fossi stato sugli spalti avrei fischiato anche io": lo dice Paulo Fonseca dopo lo 0-0 contro la Juve a San Siro e i fischi del pubblico presente allo stadio. Nessun rischio, gioco lento, troppo rispetto da entrambe le squadre. (Il Mattino di Padova)
Fonseca deluso: "Abbiamo avuto troppo rispetto per la Juve, non abbiamo rischiato" (Milan News)
Matteo Bonetti, uno degli analisti del programma, attacca pesantemente il terzino brasiliano: "Emerson Royal, questo è uno dei giocatori peggiori che abbia mai visto al Milan. Ogni settimana viene battuto, fa fallo. (Pianeta Milan)
Il pubblico del Diavolo contesta la mancanza di coraggio del Milan che con il punticino conquistato, per giunta contro una squadra priva di centravanti di ruolo, resta fuori dalla zona coppe e, in attesa delle gare di oggi, si attesta a nove lunghezze dall’Inter. (Corriere della Sera)
Capisco i tifosi", e poi in conferenza stampa: "È stata la partita più noiosa da quando faccio questo lavoro". "Dopo una partita come questa è normale fischiare, perché non voglio venire allo stadio e vedere una partita del genere. (GianlucaDiMarzio.com)
Sonno e sbadigli a San Siro per la gara di ieri tra Milan e Juventus. Tante critiche per lo spettacolo assente sui quotidiani. Ne scrive ad esempio così il Corriere della Sera: "È una partita orribile, senza anima. (Tutto Napoli)