Fiorentina | Bove, il potassio e il caso Eriksen: che possibilità ci sono di rivederlo in campo?

Fiorentina | Bove, il potassio e il caso Eriksen: che possibilità ci sono di rivederlo in campo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Bove, il potassio e il caso Eriksen: che possibilità ci sono di rivederlo in campo? È realistico pensare che Edoardo possa tornare in campo? Qualsiasi conclusione, allo stato attuale, sarebbe sicuramente affrettata. Un nuovo bollettino medico con i risultati degli ultimi esami ai quali è stato sottoposto. Dopo aver chiesto ai propri compagni di giocare e vincere il derby toscano di Coppa Italia contro l'Empoli anche per lui, Edoardo Bove guarderà stasera in tv la partita. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio il fatto che il giocatore sia in miglioramento ha convinto Fiorentina ed Empoli a scendere in campo stasera negli ottavi di Coppa Italia. Il centrocampista è sereno e di buon umore, tutto questo aiuta nel recupero. (Sky Sport)

Il fiume d’amore nei confronti di Edoardo Bove non s’è fermato nemmeno ieri, giorno nel quale il centrocampista della Fiorentina si è sottoposto ad altri approfondimenti clinici che stabiliranno se tra oggi e domani il giocatore potrà passare dal reparto di terapia intensiva, dove si trova ricoverato da domenica, a quello di cardiologia. (Quotidiano Sportivo)

Poi potrà pensare al futuro. Costretto al ritiro dal calcio nel 2012, all'età vent'anni, per una cardiomiopatia aritmogena, Felice Natalino oggi prova a dare un consiglio a Edoardo Bove, che al 17esimo di Fiorentina-Inter ha accusato un malore in campo: "Gli dico di rimanere tranquillo e capire il problema - le parole dell'ex difensore nerazzurro a Gazzetta. (Fcinternews.it)

Bove resta in terapia intensiva: decisivi i nuovi esami al cuore

Firenze — Un lungo applauso, i sorrisi, gli occhi lucidi di giocatori e staff. È tarda mattinata quando Edoardo Bove si collega con la sala video del Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina per un’altra videochiamata ai compagni, la seconda dopo quella di lunedì. (La Repubblica Firenze.it)

Ha mai pensato di giocare all’estero? L’Inter le è sempre stata vicina. (fcinter1908)

Ancora chiuso nel reparto di Terapia Intensiva, oltre l’onda di affetto che continua a travolgerlo, resta Edoardo Bove. Tra ansia e voglia di vivere, su quel letto di ospedale gioca le sue tante partite. (La Gazzetta dello Sport)