Shadow of the Erdtree: cosa c'è sotto il Leone Danzante? Sveliamo il segreto!

Shadow of the Erdtree: cosa c'è sotto il Leone Danzante? Sveliamo il segreto!

La più classica delle sorprese Mentre tutti parlano della difficoltà di Elden Ring Shadow of the Erdtree (acquistabile da GameStop, a questo link) venendo piallati dai nuovi e letali boss, qualcuno ha deciso di andare più a fondo e scoprire i segreti del gioco, come ad esempio cosa si nasconde sotto l’appariscente estetica del primo boss del gioco, il Leone Danzante Bestia Divina. Questa creatura chiaramente ispirata al folklore cinese è il muro iniziale contro cui tantissimi giocatori si stanno scontrando per via dei suoi movimenti molto appariscenti ma comunque difficili da leggere (un po’ come avvenne per Margit). (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri media

In base a quanto riferito da Miyazaki in una recente intervista pubblicata da The Verge, sembra che il fatto di dare ampio spazio al fratello di Malenia sia nato anche dal "desiderio di onorare il contributo di George R. (Multiplayer.it)

“Shadow of the Erdtree” è grande. Davvero grande. In un’intervista prerelease con IGN, il direttore di Elden Ring, Hidetaka Miyazaki, aveva suggerito che il DLC si sarebbe svolto in un’area “paragonabile, se non più grande, all’area di Limgrave”. (Powned.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree dimostra che quando qualcuno ci sta simpatico gli si perdona davvero tutto

Questo personaggio, riconoscibile per il suo aspetto irsuto, combatte a torso nudo utilizzando artigli e sembra muoversi guidato da una rabbia incontenibile. Se aveste avuto la possibilità di osservare attentamente il volto di Logur l’artiglio ferino nelle prime battute di Elden Ring Shadow of the Erdtree, vi sareste accorti del chiaro riferimento a Wolverine degli X-Men. (Tom's Hardware Italia)

Nel mondo dei videogiochi succede esattamente la stessa cosa e a più livelli. La simpatia è fondamentale per determinare il successo o meno di una persona, di un prodotto o di un'opera d'arte. (Multiplayer.it)

Shadow of the Erdtree: cosa c'è sotto il Leone Danzante? Sveliamo il segreto!