Juventus, Motta: "Bremer? Bisogna fare un qualcosa in più per non sentire la sua assenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Motta: "Bremer? Bisogna fare un qualcosa in più per non sentire la sua assenza" Con la 12^ giornata di Serie A arriva anche il derby di Torino, in programma domani allo Stadium alle 20.45 tra la Juventus e i granata. In conferenza stampa, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, fa il punto sui temi del momento e sul suo primo derby della Mole: "Le sensazioni sono buone perché vedo bene la squadra, con l'atteggiamento giusto, con un'atmosfera speciale sia per noi che per i nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Primo Derby della Mole nel 2024/2025: la Juventus vuole continuare la sua striscia positiva nella stracittadina, il Torino cambiare la storia. (Goal Italia)
Intanto, Thiago Motta ha scelto la formazione ideale. Stasera alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus e Torino in un match tutt'altro che scontato. Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Torino valevole per la dodicesima giornata di Serie A (SpazioJ)
Al contrario, i granata hanno affrontato il maggior numero di tiri sia totali (188) che in porta (58, a pari col Venezia). L’Allianz Stadium ospita sabato sera il derby della Mole, la stracittadina del capoluogo piemontese vinta dal Torino solamente una volta negli ultimi 36 precedenti. (Quotidiano Sportivo)
Nei bianconeri non fa parte dei convocati ancora Douglas Luiz, restano inoltre ai box Nico Gonzalez e Milik oltre il lungodegente Bremer. Mister Thiago Motta dall'inizio si affiderà a Fagioli a schermare la difesa che dovrebbe vedere la conferma di Savona a destra e di Gatti al centro. (Fantacalcio ®)
Il Torino ha vinto solo una delle ultime sei partite: "Conta poco ciò che si è fatto nel passato. Vigilia di campionato per la Juve, che domani alle 20:45 ospiterà allo Stadium il Torino. (Tiscali)
Per la dodicesima giornata di Serie A va in scena il derby della Mole (Adnkronos)