I ristoranti senesi dopo ’Girogustando’ brillano nelle guide

I ristoranti senesi dopo ’Girogustando’ brillano nelle guide
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La ristorazione senese saluta importanti riconoscimenti. Fresco di ufficializzazione è l’inserimento del ristorante La Sosta del Cavaliere di Torri (Sovicille) all’interno della Guida Ristoranti Gambero Rosso 2025: un debutto di spicco, vista l’attribuzione di due forchette su tre. Il locale dello chef Leonardo Fiorenzani, coadiuvato in sala da Michela Bigio, è reduce da un prestigioso fine settimana nell’ambito della rassegna Girogustando, promossa da Confesercenti (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Se è vero che nessun ristorante della provincia di Arezzo è finito nel ristretto gruppetto dei locali italiani top della Guida Gambero Rosso Ristoranti d'Italia edizione 2025, è altrettanto vero numerosi sono stati inseriti nel capitolo delle eccellenze della Toscana. (Corriere di Arezzo)

Emozionati gli chef Matteo Metullio e Davide De Pra alla presentazione che si è svolta a Roma al Teatro Eliseo. «Lo scorso anno, per la prima volta, Harry’s ha ottenuto tre forchette nella Guida Ristoranti d’Italia 2024 del Gambero Rosso – affermano –. (Il Piccolo)

264 Letture Cronaca Resi noti nei giorni scorsi i locali premiati da Gambero Rosso nell’ambito della Guida Ristoranti d’Italia 2025: ben 2.425 quelli censiti in tutta Italia, con ben 400 new entry. (Senigallia Notizie)

Gorini a passo di Gambero Rosso: è tra i 52 migliori ristoranti italiani

Si conferma nel firmamento delle eccellenze italiane il Ristorante Guido di Serralunga d’Alba, che porta la firma di una grande e storica famiglia di ristoratori piemontesi: ne sono anima lo chef stellato Ugo Alciati e il fratello Piero e il ristorante porta il nome del papà Guido, che insieme alla moglie Lidia fece conoscere in tutto il mondo la cucina di eccellenza del suo ristorante di Costigliole d’Asti. (La Nuova Provincia - Asti)

Il Gambero Rosso, la piattaforma leader per contenuti, formazione, promozione e consulenza nel settore del Wine Travel Food italiani, ha stilato la Guida Ristoranti d’Italia 2025. Sono 2.425 i locali censiti. (Picchio News)

È tra i 52 migliori ristoranti d’Italia. L’ennesima conferma arriva dalla guida Ristoranti d’Italia 2025 del magazine Gambero Rosso, pubblicata nei giorni scorsi: su 2.425 locali recensiti da un capo all’altro del Paese, solo 52 hanno ricevuto il riconoscimento più ambito. (il Resto del Carlino)