Call of Duty: Black Ops 6 consentirà ai giocatori di tuffarsi in stile Max Payne, per un rumor

Call of Duty: Black Ops 6 consentirà ai giocatori di tuffarsi in stile Max Payne, per un rumor

Secondo un rumor, Call of Duty: Black Ops 6 consentirà ai giocatori di tuffarsi e sparare, proprio come accadeva nel classico Max Payne: una manovra che pare sia ispirata proprio allo sparatutto targato Remedy. Stando a queste informazioni, il tuffo rienterebbe nell'ottica di un sistema denominato Omnidirectional Movement, che si dice includerà anche la possibilità di scivolare e correre in qualsiasi direzione, appunto. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il titolo riporta i giocatori negli anni ’90, un’epoca di grandi cambiamenti e tensioni globali: il nuovo capitolo è stato sviluppato con l’intento di offrire la storia più avvincente e complessa della serie Black Ops, dove niente è come sembra e ogni alleato potrebbe rivelarsi un nemico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I fan vedranno in azione il prossimo Call of Duty: Black Ops 6 dopo l'evento Xbox di domenica, sebbene a quanto pare la data di uscita del gioco sarebbe trapelata in anticipo. Lasciando da parte Modern Warfare 3, che trovate su Amazon, Black Ops 6 è infatti particolarmente promettente. (Spaziogames.it)

La data di uscita di Call of Duty: Black Ops 6 è stata rivelata dal PlayStation Store, e non solo quella

Saremo quindi nel bel mezzo dei primissimi anni “post guerra fredda” (ammesso che sia mai “finita”, ndr), al centro di un’intricatissima rete di legami e tradimenti che ci porterà alla “ricerca” della talpa infiltrata nei servizi. (Powned.it)

Il nuovo episodio della serie Activision arriverà dunque non soltanto su PC, PS5 e Xbox Series X|S, ma anche su PS4 e Xbox One, come si vociferava nei giorni scorsi: vedremo se e quanto questa caratteristica limiterà l'esperienza sul piano tecnico. (Multiplayer.it)