Call of Duty: Black Ops 6 potrebbe avere una data di uscita

Call of Duty: Black Ops 6 potrebbe avere una data di uscita

I fan vedranno in azione il prossimo Call of Duty: Black Ops 6 dopo l'evento Xbox di domenica, sebbene a quanto pare la data di uscita del gioco sarebbe trapelata in anticipo. Lasciando da parte Modern Warfare 3, che trovate su Amazon, Black Ops 6 è infatti particolarmente promettente. Ora, mentre arrivano brutte notizie lato Trofei, sembra che la release del nuovo capitolo sia fissata durante il prossimo autunno di quest'anno. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Il titolo riporta i giocatori negli anni ’90, un’epoca di grandi cambiamenti e tensioni globali: il nuovo capitolo è stato sviluppato con l’intento di offrire la storia più avvincente e complessa della serie Black Ops, dove niente è come sembra e ogni alleato potrebbe rivelarsi un nemico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo un rumor, Call of Duty: Black Ops 6 consentirà ai giocatori di tuffarsi e sparare, proprio come accadeva nel classico Max Payne: una manovra che pare sia ispirata proprio allo sparatutto targato Remedy. (Multiplayer.it)

La data di uscita di Call of Duty: Black Ops 6 è stata rivelata dal PlayStation Store, e non solo quella

All’interno dello speciale dedicato al nuovo Black Ops 6, abbiamo quindi finalmente avuto conferma che tutta la storia del nuovo titolo ruoterà attorno all’epoca degli anni 90. (Powned.it)

Il nuovo episodio della serie Activision arriverà dunque non soltanto su PC, PS5 e Xbox Series X|S, ma anche su PS4 e Xbox One, come si vociferava nei giorni scorsi: vedremo se e quanto questa caratteristica limiterà l'esperienza sul piano tecnico. (Multiplayer.it)