Dopo l'acquisizione di Activision Blizzard, Microsoft porta Call of Duty: Black Ops 6 su Nintendo

Microsoft ha finalmente completato l'acquisizione di Activision Blizzard dopo un lungo periodo di controversie legali e ostacoli. Durante questo periodo, la società ha assicurato che, una volta acquisita Activision Blizzard, avrebbe reso disponibile Call of Duty su tutte le piattaforme Nintendo contemporaneamente alle altre versioni.

Il recentemente annunciato Call of Duty: Black Ops 6 sembra essere destinato anche per la Nintendo Switch. Questa notizia arriva dopo l'annuncio da parte di Microsoft della sua intenzione di rendere disponibile il popolare franchise su tutte le piattaforme Nintendo.

Il nuovo Black Ops 6 ci porterà nel bel mezzo dei primissimi anni "post guerra fredda". La storia del nuovo titolo ruoterà attorno all'epoca degli anni '90, al centro di una rete intricata di legami e tradimenti. I giocatori saranno coinvolti nella "ricerca" della talpa infiltrata nei servizi.

La trama di Black Ops 6 si svilupperà subito dopo Black Ops 2, continuando a esplorare gli eventi degli anni '90. I giocatori si troveranno nel bel mezzo dei primissimi anni "post guerra fredda", immersi in una rete di legami e tradimenti.

Il gameplay ufficiale di Black Ops 6 sarà rivelato quest'estate con l'evento COD NEXT. I fan sono in attesa di ulteriori dettagli sul gioco e sulla sua trama ambientata negli anni '90. Con l'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, si prevede che il gioco sarà disponibile su tutte le piattaforme contemporaneamente.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo