La mamma di Rabiot sconvolta per la volgarità degli insulti a lei e al figlio durante PSG-Marsiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Véronique Rabiot presenterà una denuncia per gli striscioni e i cori offensivi nei suoi confronti e di suo figlio Adrien prima, durante e dopo la partita tra Paris Saint-Germain e Olympique Marsiglia. C'era grande attesa per il ritorno al Parco dei Principi dell'ex calciatore della Juventus ma l'accoglienza è stata durissima: lui e la madre-agente del sono stati il bersaglio diretto del pubblico parigino prima del fischio d'inizio e durante il match vinto dalla squadra di Luis Enrique per 3-1. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Da diverse settimane la tensione è aumentata per il ritorno di Adrien Rabiot, il centrocampista allenato dal Paris Saint-Germain che ora gioca nell'Olympique de Marseille. I numerosi fischi e insulti sono stati seguiti da striscioni particolarmente aggressivi rivolti a lui e a sua madre, Véronique Rabiot, che gestisce anche i suoi interessi. (Tutto Juve)
Rabiot non ci sta e dopo esser stato bersagliato dai tifosi del PSG nel corso della partita tra il Marsiglia e la formazione parigina, si è sfogato contro la tifoseria del Paris e contro il presidente Nasser Al-Khelaifi e i suoi ex sostenitori: "Insultare una madre e un padre defunto… Un giorno tutto deve essere pagato. (Calciomercato.com)
Il Collegio composto dai Giudici Beatrice Secchi, presidente, Piera Gasparini e Rosa Muscio, ha tolto l'affido al padre di 2 minori di 13 e 16 anni in quanto si oppose alla vaccinazione per il Covid e, successivamente, la Corte d'Appello, Sezione 5, Giudice Tanara, ha tolto l'affido del minore (in quanto l'altra era diventata maggiorenne) anche alla madre e assegnato ai servizi sociali, i quali però sono di fatto inesistenti. (Il Giornale d'Italia)
Era uno degli uomini più attesi per il suo passato e, soprattutto, per l'addio a parametro zero alla scadenza di un contratto mai rinnovato: Adrien Rabiot grande ex del 'Le Classique' tra PSG e Marsiglia. (Goal Italia)
I centrocampisti: Diego Costa – Spagna, 36 anni (News Sports)
Stanislav Lobotka è diventato il calciatore dell’anno in Slovacchia per la seconda volta consecutiva. Per anni il premio è andato ad un altro giocatore e leggenda del Napoli, Marek Hamsik. L’ex capitano azzurro ha fatto bottino pieno vincendone otto in carriera, di cui sei di fila. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)