Pagina 3 | Rabiot, striscioni shock contro lui e la mamma: duro sfogo su Al-Khelaifi!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Domenica da dimenticare per il Marsiglia di Roberto De Zerbi ed Adrien Rabiot (capitano per la prima volta) sconfitti nettamente 3-1 dal Paris Saint-Germain che ormai ha il titolo in tasca a +19 proprio sull'OM. Durante la partita l'ex centrocampista della Juve è stato preso di mira dai suoi ex tifosi con degli striscioni indirizzati anche alla madre Veronique , nonché agente, del giocatore in merito all'adio (a parametro zero) nell'estate del 2019 per approndare proprio in bianconero. (Tuttosport)

Su altri media

Tocca ringraziare tutti, dal mister ai compagni di squadra: ecco il messaggio di Stanislav Lobotka dopo aver ricevuto il premio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Harold Preciado – Ecuador, 30 anni Brandon Williams – Inghilterra, 24 anni (News Sports)

Nasser puoi avere tutti i soldi del mondo e anche di più, ma la classe non si può comprare". Credimi. (Calciomercato.com)

Il Collegio composto dai Giudici Beatrice Secchi, presidente, Piera Gasparini e Rosa Muscio, ha tolto l'affido al padre di 2 minori di 13 e 16 anni in quanto si oppose alla vaccinazione per il Covid e, successivamente, la Corte d'Appello, Sezione 5, Giudice Tanara, ha tolto l'affido del minore (in quanto l'altra era diventata maggiorenne) anche alla madre e assegnato ai servizi sociali, i quali però sono di fatto inesistenti. (Il Giornale d'Italia)

Ieri l'ex Titi è tornato al Parco dei Principi in un'atmosfera elettrica. Da diverse settimane la tensione è aumentata per il ritorno di Adrien Rabiot, il centrocampista allenato dal Paris Saint-Germain che ora gioca nell'Olympique de Marseille. (Tutto Juve)

Il PSG ha battuto nettamente il Marsiglia anche al ritorno e ha allungato il vantaggio in testa alla Ligue 1 a 19 punti. Al Parco dei Principi di Parigi il risultato non è stato mai in discussione. La formazione guidata da Luis Enrique è passata in vantaggio al 17' con il solito Ousmane Dembele, sempre più leader della classifica marcatori con 21 gol. (OneFootball - Italiano)