L’Italia U.21 pareggia con l’Irlanda e vola agli Europei

L’Italia U.21 pareggia con l’Irlanda e vola agli Europei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

TRIESTE (ITALPRESS) – La Nazionale Italiana U21 si accontenta di un pareggio per 1-1 contro l’Irlanda nel match del Nereo Rocco di Trieste e centra la qualificazione agli Europei 2025 di categoria: al vantaggio iniziale di Cesare Casadei risponde Andrew Moran. La formazione ospite inizia subito con un pressing molto alto, consapevole di avere un solo risultato a disposizione per provare a centrare il primo posto nel girone A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Mi congratulo con mister Nunziata, il suo staff e tutti i ragazzi. "È stato un percorso entusiasmante. Siamo riusciti a centrare l`obiettivo che ci eravamo prefissati vincendo con merito il girone attraverso il gioco, oltre che coi risultati. (Sport Mediaset)

L'Italia Under21 ha ottenuto il pass per gli Europei 2025, che si disputeranno in Slovacchia. Agli Azzurrini di Nunziata è bastato un pareggio contro i pari età dell'Irlanda nell'ultimo turno per mantenere il primo posto nel girone di qualificazione, passando dunque direttamente alla fase finale. (GianlucaDiMarzio.com)

A dirlo è il commissario tecnico della Nazionale Italiana Under 21, Carmine Nunziata , dopo il pareggio per 1-1 contro l'Irlanda , nel match valevole per le qualificazioni agli Europei 2025 di categoria. (Tuttosport)

L'Under 21 vola agli Europei 2025 in Svizzera: contro l'Irlanda basta Casadei. Nunziata: "Meritato"

Basta l'1-1 contro l'Irlanda a Trieste: azzurrini qualificati agli Europei U21 (Tutto Napoli)

Minuti: 90’ Riusciti passaggi: 35/49 (71%) (ilBianconero)

L'1-1 contro l'Irlanda perme (TUTTO mercato WEB)