L'Italia U21 pareggia a Trieste con l'Irlanda e vola agli Europei del 2025

L'Italia U21 pareggia a Trieste con l'Irlanda e vola agli Europei del 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

La squadra di mister Nunziata ha portato a termine la missione con successo, ottenendo il punto decisivo grazie al pareggio per 1-1 contro l'Irlanda, nella partita disputata a Trieste. Questo risultato consente agli Azzurrini di chiudere il girone di qualificazione da imbattuti, con un totale di sei vittorie e quattro pareggi, 27 gol segnati e solo 4 subiti. Un percorso netto che prepara al meglio la squadra in vista degli Europei, in programma per giugno 2025. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

A Trieste, vantaggio di Casadei, poi Gnonto sbaglia un rigore; nella ripresa il pareggio di Moran e la sofferenza, ma è festa davanti anche a Spalletti. Il 3 dicembre il sorteggio della fase finale Nazionale U21 (FIGC)

L'1-1 contro l'Irlanda perme (TUTTO mercato WEB)

Gli Azzurrini di Nunziata hanno ottenuto il pass per il torneo in programma la prossima estate L'Italia Under21 ha ottenuto il pass per gli Europei 2025, che si disputeranno in Slovacchia. Agli Azzurrini di Nunziata è bastato un pareggio contro i pari età dell'Irlanda nell'ultimo turno per mantenere il primo posto nel girone di qualificazione, passando dunque direttamente alla fase finale. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Under 21 si qualifica agli Europei

La gara di oggi, però, è stata tutt’altro che semplice. Gli... (Tuttocampo)

TRIESTE (ITALPRESS) – La Nazionale Italiana U21 si accontenta di un pareggio per 1-1 contro l’Irlanda nel match del Nereo Rocco di Trieste e centra la qualificazione agli Europei 2025 di categoria: al vantaggio iniziale di Cesare Casadei risponde Andrew Moran. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nazionale U21 mercoledì 16 ottobre 2024 (FIGC)