Nunziata e la difesa con Savona: "Reparto stravolto, non era semplice"

Nunziata e la difesa con Savona: Reparto stravolto, non era semplice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Sicuramente guardando tutto il cammino è una qualificazione meritata . Abbiamo preso pochi gol e non abbiamo mai perso. Oggi è stata dura, non è facile giocare contro queste squadre. Alla fine i ragazzi sono stati bravi ". A dirlo è il commissario tecnico della Nazionale Italiana Under 21, Carmine Nunziata , dopo il pareggio per 1-1 contro l'Irlanda , nel match valevole per le qualificazioni agli Europei 2025 di categoria. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

"Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. Baldanzi è forse quello più pronto, Gnonto c’è già stato, si lavora a stretto raggio d’azione. (Fcinternews.it)

Italia U21-Irlanda U21 1-1, la cronaca (Fantacalcio ®)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, era a Trieste per la gara dell'Under21 fra Italia e Irlanda che ha garantito agli azzurrini l'accesso all'Europeo di categoria che si giocherà in Slovacchia. (Firenze Viola)

L'Under 21 si qualifica agli Europei

, quando gli Azzurrini erano stati eliminati ai gironi. Gli Azzurrini di Nunziata hanno ottenuto il pass per il torneo in programma la prossima estate (GianlucaDiMarzio.com)

L'Italia Under 21 pareggia 1-1 a Trieste con l'Irlanda e si qualifica direttamente per la fase finale degli Europei di categoria in programma in Slovacchia dall'11 al 28 giugno del 2025. Gli azzurri di Carmine Nunziata guidano il Gruppo A di qualificazione con 22 punti. (Tutto Napoli)

Gli azzurrini hanno ottenuto 22 punti in 10 gare, posizionandosi davanti alla Norvegia. Alla Nazionale Under21 basta il pareggio per 1 a 1 con l’Irlanda per ottenere la qualificazione ai prossimi Europei. (Tuttocampo)